Nel corso degli anni, il Marvel Cinematic Universe ha caratterizzato molti supereroi dei fumetti. Ma quando si tratta di potere, i Vendicatori sono difficili da sostituire. I personaggi nella nostra classifica saranno nelle loro apparizioni più potenti nel MCU. Capisci già perché queste personalità sono così potenti. Ci sono così tanti meravigliosi personaggi di Avenger tra cui scegliere, ma abbiamo solo spazio per una manciata.





Tutti i Vendicatori sono fantastici a modo loro, e non possiamo contestare che siano tutti meravigliosi, ma se hai visto i film, probabilmente sei a conoscenza del più forte. Di conseguenza, è quello che stiamo facendo. Inoltre, l'articolo potrebbe contenere spoiler per gli spettatori che non hanno ancora visto i film di Avenger.



I Vendicatori più potenti e più forti

1. Scarlatta

Scarlet Witch è il Vendicatore più potente che abbiamo, e mentre molte persone credono davvero che Captain Marvel o Thor siano i più potenti, Scarlet Witch ne esce in cima. Ha continuato a dimostrare un potere straordinario da Infinity War. Scarlet è stata descritta come una potente strega sin dagli anni '80 e in seguito si è detto che fosse abbastanza potente da cambiare la realtà.



Originariamente si diceva che avesse la capacità di alterare le probabilità, Scarlet è stata descritta come una potente maga dagli anni '80 e in seguito si è detto che fosse abbastanza potente da alterare la realtà. Ricorda che distruggere una Gemma dell'Infinito è una sfida che la maggior parte dei protagonisti non contemplerebbe nemmeno, ma lo ha fatto mentre combatteva la più grande sfida dell'universo. Wanda era l'unico supereroe che poteva affrontare Thanos uno contro uno e uscirne illeso - e lo ha fatto due volte.

Inoltre, se hai visto Endgame, uno dei più grandi film, non devi esserti perso la battaglia contro Thanos alla conclusione di Endgame dove la più potente Scarlet Witch scatena la sua forza.

Bene, ecco un po' di Scarlet Witch, il membro più potente della Confraternita dei Mutanti, che è stata descritta per la prima volta come una determinata supercriminale insieme al fratello gemello Pietro Maximoff/Quicksilver, entrambi i leader originali della Confraternita dei Mutanti.

È entrata nella squadra di supereroi dei Vendicatori un anno dopo la sua apparizione e da allora è stata rappresentata come un membro regolare. Wanda è sempre stata potente, ma WandaVision ha dimostrato che la sua abilità è davvero unica.

2. Thor

Thor è diventato una forza da non sottovalutare sin dalla sua potente illuminazione in Ragnarok e Infinity Wars. Inoltre, se ti stai chiedendo perché Captain Marvel non è nel secondo, è perché non ha molte prodezze nella manica. Keven Feige ha verificato Thor come il Vendicatore più potente nel canone, con un altro membro della squadra che è il più potente.

Thor ha facilmente strappato il secondo posto, a nostro avviso. Poiché Thor è così potente, i registi sono continuamente alla ricerca di metodi per limitare le sue capacità. Gli hanno rotto il martello a Ragnarok. Lo hanno portato fuori dai giochi per la maggior parte di Infinity War. E probabilmente sai cosa è successo all'Endgame.

Thor è uno degli Asgardiani più potenti, un'antica società aliena con connessioni con la Terra che gli umani considerano divinità. Incontra i Guardiani della Galassia come fondatore e parte essenziale dei Vendicatori.

Thor possiede una varietà di abilità soprannaturali, tra cui forza sovrumana, velocità, durata e longevità. Questi sono solo alcuni dei suoi poteri. Guardarlo combattere Thanos alla conclusione di Infinity War e in Endgame dimostra solo la sua forza. Ovviamente, mantenere un numero due è stato difficile, ma Thor ha strappato il posto e ha elevato Captain Marvel al terzo posto.

3. Capitan Marvel

Questo è stato un gioco da ragazzi, e siamo sicuri che tutti si stanno chiedendo perché Captain Marvel è sul terzo. Captain Marvel era chiaramente il Vendicatore più forte fino agli eventi di WandaVision, ma poi tutto è cambiato. Come indicato in precedenza, Thor si è classificato secondo a causa delle sue capacità e di molte altre cose. Captain Marvel è, senza dubbio, il più potente Avenger.

Captain Marvel è il personaggio più potente che abbiamo mai messo in un film, ha detto a Vulture Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Pochi minuti dopo aver appreso la sua vera forza, abbiamo visto Captain Marvel esplodere attraverso un'astronave completa con semplicità.

Non aveva bisogno di alcuna istruzione o esperienza per capire come usare le sue abilità, a differenza di molti altri supereroi. Captain Marvel è stata ora surclassata fisicamente da alcuni dei suoi rivali, nonostante la sua forza emotiva superiore e le sue capacità complessive.

Nonostante Captain Marvel sia un nuovo arrivato negli Avengers rispetto agli altri membri, è comunque uno dei supereroi preferiti da molte persone.

Bene, la caccia a cui sei stato è giunta al termine. Ma è stata una decisione difficile da prendere tra Captain Marvel e Thor, ma questo è tutto. Facci sapere chi è il tuo Avenger preferito nella sezione commenti qui sotto. Così come chi credi sia il più forte.