The Alienist è una serie televisiva drammatica prodotta negli Stati Uniti. Il pubblico ha risposto positivamente alla serie e ha ricevuto molti apprezzamenti. Ora tutti aspettano l'uscita della terza stagione.





La storia parla di una squadra ad hoc riunita nella New York City della metà del diciannovesimo secolo per indagare su un serial killer che sta assassinando bambini di strada. Personaggi che sono personalità reali, come Theodore Roosevelt, che ha servito come commissario di polizia dal 1895 al 1897, sono inclusi nella serie, che fonde realtà e fantasia.



Ma quando è il 3rduscirà la stagione di questo thriller drammatico? Se hai domande del genere che ruotano troppo nella tua mente, sei nel posto giusto. Discuteremo di tutto L'alienista stagione 3 inclusa data di uscita, trailer, reazione dei fan, trama e così via. Quindi ecco tutto ciò che sappiamo finora:

Data di uscita di L'alienista



Con un trio di stelle ben scritte e una lista infinita di casi grigi su cui indagare, TNT's L'alienista sembrava avere il potenziale per durare diverse stagioni. Tuttavia, TNT deve ancora rinnovare L'alienista per una terza stagione. Non ci sono informazioni ufficiali sull'uscita della stagione 3.

Inoltre, se le riprese e la produzione della serie vengono interrotte, c'è la possibilità che possa essere presentata in anteprima da qualche parte nel 2022. Speriamo che tutto vada liscio e che non dobbiamo preoccuparci troppo a lungo.

Come stanno reagendo i fan al ritardo nella stagione 3?

Molti fan stanno aspettando con impazienza la terza stagione e stanno esprimendo la loro emozione attraverso i loro account Twitter.

Cast di l'alienista Stagione 3

  • Daniel Brühl nel ruolo di Laszlo Kreizler
  • Brian Geraghty nel ruolo di Theodore Roosevelt
  • Matthew Shear come Lucius Isaacson
  • Rosy McEwen nel ruolo di Libby Hatch
  • Robert Ray Wisdom nel ruolo di Cyrus Montrose
  • Q'orianka Kilcher nel ruolo di Mary Palmer
  • Dakota Fanning nel ruolo di Sara Howard
  • Melanie Field nel ruolo di Bitsy Sussman
  • Douglas Smith nel ruolo di Marcus Isaacson
  • Luke Evans nel ruolo di John Schuyler Moore

Cosa possiamo aspettarci dalla trama di L'alienista stagione 3?

Nella seconda stagione, abbiamo visto che Sara ha lanciato il suo servizio di investigatore privato e ha collaborato con Kreizler. Sta anche lavorando con Moore per cercare la figlia appena nata del console spagnolo rapita. La loro indagine li conduce sulle tracce di un assassino ancora più sfuggente, evidenziando anche alcune altre questioni sociali della società del 1890.

Alla fine della seconda stagione, la trama ha avuto una svolta in cui il trio ha scelto strade diverse. E John ha deciso di continuare la sua vita coniugale, fortunatamente con Violet; lei sta aspettando.

Per quanto riguarda la stagione 3, se TNT lo approva, potrebbe probabilmente esplorare nuovi terreni dallo scrittore della serie piuttosto che dal prossimo libro di Caleb Carr. È così perché sembra esserci una fluttuazione nella linea temporale del terzo libro. A differenza degli ultimi due libri, la sua linea temporale è ambientata ai giorni nostri piuttosto che nel 19° secolo.