Anche tu curioso come noi? Per conoscere i luoghi delle riprese di Giacche gialle mostrare. Bene, perfetto. Entriamo in esso. Inoltre, il dramma è piuttosto famoso e ultimamente. Ashley Lyle e Bart Nickerson hanno prodotto la serie televisiva americana Yellowjackets.





Come forse ricorderete, in precedenza abbiamo pubblicato un articolo sul Cast di giacche gialle . Ora, lo scopo di questo post è fornirti informazioni sui luoghi delle riprese.



La narrazione di un gruppo di giocatrici di calcio delle scuole superiori eccezionalmente abili che subiscono un incidente aereo da qualche parte nel deserto dell'Ontario è raffigurata in Yellowjackets.

La serie segue la loro trasformazione da gruppo complesso ma di successo a clan belligeranti e cannibali, così come le vite che hanno cercato di rimettere insieme.



Quindi, non perdiamo altro tempo e impariamo tutto ciò che c'è da sapere al riguardo.

Dove è stato girato Yellowjackets?

L'episodio pilota è stato approvato a settembre 2019 e girato a novembre in Gli angeli . Un flash-forward nel pilot raffigura un raduno di persone vestite con abiti di pelliccia.

Durante le riprese della sequenza, Hanratty era l'unico membro del cast presente, mentre gli altri personaggi sono stati interpretati da coordinatori degli stunt.

Abbiamo tutti le nostre teorie su chi sia, dice Hanratty, aggiungendo che gli sceneggiatori non hanno detto al cast quali personaggi compaiono in quella scena. Abbiamo una chat di gruppo nel nostro cast in cui cerchiamo di elaborare noi stessi teorie su cosa sta succedendo e chi pensiamo sia chi.

Lo spettacolo è stato girato in diversi luoghi a Vancouver, nella Columbia Britannica. Diverse sequenze sono state girate alla Finch's Tea House (353 West Pender Street) e alla Holy Rosary Cathedral Hall (650 Richards Street).

Maggioranza delle scene girate in Canada

Yellow Jackets è stato anche girato in una varietà di luoghi e con una varietà di ambientazioni distinte, tuttavia, il la maggior parte delle scene sono state girate in Canada . Vancouver, nella Columbia Britannica, in particolare, ha fornito molti degli sfondi della serie.

Oltre a Vancouver, altre location delle riprese includevano il Panther Paintball e l'Airsoft Sports Park del Surrey, che è servito come scena dell'incidente, e The Bridge Studios di Burnaby.

Purnell ha riassunto la sequenza temporale della produzione nel novembre 2021: È pazzesco. Ecco com'è andata: abbiamo girato il pilot, poi ci siamo presi un anno e mezzo di pausa in COVID prima di andare in Canada per girare l'intera stagione in sei mesi. Siamo stati avvolti in una bolla super immersiva. Abbiamo finito tre settimane fa, e attualmente sono su un junket pubblicitario. È stato un vortice.

La serie è stata presentata in anteprima il 10 novembre 2021 all'Hollywood Legion Post 43 di Los Angeles. Il 14 novembre, Showtime ha presentato in anteprima Yellowjackets.

Yellowjackets è una serie che si distingue dalle altre serie di sopravvivenza. Spero che tu abbia quello che stavi cercando. Se hai dei dubbi faccelo sapere nell'area commenti.