'Uno di noi sta mentendo'





Pensare a questa frase è solo inquietante, sapere che qualcuno sta mentendo su un enorme segreto su cui puoi anche essere bloccato. Se preferisci i drammi gialli, devi aver visto questo spettacolo.

Uno dei migliori drammi gialli del 2021 è ritorno .



'One Of Us Is Lying' è incentrato su cinque studenti delle scuole superiori che vengono detenuti, dove uno di loro muore in circostanze discutibili e viene avviata un'indagine.



Gli altri quattro individui avevano ciascuno il proprio motivazioni per aver ucciso Simone, e in seguito è stato dimostrato che la sua morte non è stata un incidente.

Uno di noi sta mentendo rinnovato per la seconda stagione al Peacock

Condividere la notizia del rinnovamento di uno spettacolo con un numero significativo di spettatori è una delle sensazioni più belle. Peacock, la piattaforma di streaming, ha rinnovato 'One Of Is Lying' per una seconda stagione .

E questo non è davvero sorprendente dato che la prima stagione dello show è stata un clamoroso successo.

Lo spettacolo è basato sull'omonimo romanzo best-seller n. 1 del New York Times di Karen M. McManus. Se hai visto lo spettacolo, ricorderai che la prima stagione si è conclusa a enorme cliffhanger . Un altro tipo di curiosità è la voglia di vedere cosa succede dopo.

Di conseguenza, Peacock ha deciso di continuare con questo spettacolo di successo .

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Peacock (@peacocktv)

Lisa Katz, presidente dei contenuti sceneggiati presso NBCUniversal Television and Streaming, ha detto qualcosa sul rinnovo dello spettacolo.

Ha dichiarato: Siamo entusiasti che la prima stagione avvincente e degna di una abbuffata di One of Us Is Lying abbia risuonato così fortemente con il nostro pubblico YA.

Inoltre, il fandom dietro la serie è incredibilmente appassionato e non vediamo l'ora di offrire altri colpi di scena che lasceranno gli spettatori con il fiato sospeso.

La seconda stagione dello show sarà basata su un libro o no?

Alla domanda se una possibile stagione 2 sarà incentrata sul secondo libro, Uno di noi è il prossimo , incentrato sulla sorella di Bronwyn, Maeve, Saleh aveva precedentemente informato una fonte in merito alla preoccupazione.

Resta da vedere... La prima stagione finisce in parte durante il loro ultimo anno di liceo, quindi ancora, nella seconda stagione, dobbiamo stare con questi personaggi e vedere cosa succede loro nel resto del loro ultimo anno.

Nuovo showrunner della seconda stagione

La showrunner della seconda stagione sarà Erica Saleh , che ha adattato il romanzo per lo schermo. Daro Madron, che continuerà a lavorare come produttore esecutivo, sarà sostituito da lei.

Beatrice Springborn, presidente di UCP, la società di produzione dello spettacolo, ha dichiarato quanto segue.

Dal momento in cui abbiamo visto il pilot che Erica ha scritto, sapevamo che si trattava di uno spettacolo speciale e siamo entusiasti che Peacock abbia provato lo stesso. Tornando a girare in Nuova Zelanda con Erica come showrunner per la seconda stagione è un emozionante capitolo successivo nella storia selvaggia e divertente dei Bayview Four.

Erica Saleh ha dichiarato che non vede l'ora di portare più mistero.

Siamo così felici dell'accoglienza della Stagione 1 e siamo oltremodo entusiasti di poter continuare la nostra storia nella Stagione 2. Non vediamo l'ora di portare più mistero nelle sale della Bayview High !

Più mistero nella seconda stagione

Avviso spoiler!

Bronwyn, Nate, Cooper e Addy lo scoprirono Il ragazzo di Addy era responsabile della morte di Simon.

Jake è stato poi lasciato per morto. E la storia è ripresa due settimane dopo con gli adolescenti che hanno ricevuto a messaggio testuale informandoli che qualcuno aveva scoperto quello che avevano fatto.

Chi è l'individuo anonimo che ha scritto? Nella prossima stagione, quel segreto verrà svelato. Ovviamente non vediamo l'ora che arrivi l'apertura di un'altra stagione.

Ma dobbiamo aspettare; terremo aggiornati i nostri lettori se verranno alla luce aggiornamenti sulla stagione successiva. Tienici d'occhio per ulteriori aggiornamenti.