Daniel Craig , il famoso attore di Hollywood riceverà una stella nel Hollywood Walk of Fame premio appena prima dell'uscita del suo ultimo film 'Non c'è tempo per morire' .





Craig, che ha ottenuto riconoscimenti internazionali per aver interpretato il ruolo del personaggio di James Bond in molti film, è pronto per ricevere la sua stella in una cerimonia mercoledì 6 ottobre.



Sarà il quarto attore di James Bond e sarà il 2.704esimo attore a ricevere l'onore. Non solo gli ex attori famosi di 007 come David Niven, Roger Moore e Pierce Brosnan hanno ricevuto questo onore, ma anche Barry Nelson, che ha interpretato il ruolo di Bond in un film per la TV, ha ricevuto una stella.

Daniel Craig riceverà una stella sulla Hollywood Walk of Fame



Si prevede che il collega di Craig Rami Malek, che ha interpretato il personaggio del cattivo Lyutsifer Safin in 'No Time to Die', parlerà alla cerimonia.

Altri relatori ospiti dell'occasione speciale saranno nientemeno che i produttori del franchise di Bond Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Al 7007 di Hollywood Boulevard, la stella di Craig sarà posizionata proprio accanto alla stella di Moore.

Ana Martinez, produttrice della Hollywood Walk of Fame, ha dichiarato: Daniel Craig è un'icona culturale britannica, così come James Bond, l'uomo che ha interpretato in cinque film di 007. Siamo entusiasti di posizionare la sua stella Walk of Fame in terrazzo accanto alla star di un altro famoso attore che ha anche interpretato James Bond, Roger Moore. I fan saranno entusiasti quando vedranno che le loro stelle sono posizionate in modo appropriato al 7007 di Hollywood Boulevard.

Non c'è tempo per morire è il quinto film di Bond di Craig, inizialmente diretto da Danny Boyle e destinato a uscire nei cinema a novembre 2019. La data di uscita del film è stata posticipata quando Boyle ha lasciato il progetto.

Successivamente è stato diretto da Cary Joji Fukunaga e la data di uscita è stata successivamente posticipata molte volte a causa della pandemia di Coronavirus. Infine, il film è uscito nelle sale cinematografiche il 30 settembre 2021 nel Regno Unito e dovrebbe uscire negli Stati Uniti l'8 ottobre 2021.

Daniel Wroughton Craig è nato nell'anno 1968 nella città di Chester. Craig, sua sorella e sua madre si sono trasferiti nella penisola di Wirral dopo che i suoi genitori hanno divorziato nell'anno 1972. Ha frequentato la scuola a Hoylake, dopo di che ha completato la sua formazione al National Youth Theatre. Nell'anno 1991, ha completato la sua laurea presso la Guildhall School of Music and Drama.

Il film d'esordio di Craig, The Power of One, ha incassato 2,8 milioni di dollari al botteghino. Daniel Craig ha interpretato i ruoli di Bond in film di successo commerciale come 'Casino Royale', 'Quantum of Solace', 'Skyfall' e 'Spectre'.

Ha anche ricevuto una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo nel film 'Knives Out'. Altri film famosi e di successo con protagonista Craig includono 'The Girl With the Dragon Tattoo', 'Logan Lucky', 'Munich', 'Road to Perdition', 'Enduring Love', 'The Mother' tra gli altri.

Si prevede che reciterà insieme all'attrice etiope-irlandese Ruth Negga nel ruolo della sua carriera post-Bond in Lady Macbeth nel Macbeth di Shakespeare. Sarà anche visto nel prossimo film misterioso americano 'Knives Out 2'.