Heath Freeman , un attore cinematografico e televisivo americano famoso per aver interpretato il ruolo di Gavin Dillon nella serie TV drammatica legale Raising the Bar, è morto il 14 novembre . Aveva 41 anni.





La notizia è stata condivisa per la prima volta dalla star di Reality TV ed ex Miss USA Shanna Moakler sui social media.



Joe S. Montifiore, il suo manager, ha confermato la notizia e ha rilasciato una dichiarazione dicendo: Siamo davvero devastati per la perdita del nostro amato Heath Freeman. Un essere umano brillante con uno spirito intenso e pieno di sentimento, ci lascia un'impronta indelebile nei nostri cuori. La sua vita è stata piena di profonda lealtà, affetto e generosità verso la sua famiglia e i suoi amici, e uno straordinario entusiasmo per la vita.

Heath Freeman, noto per il suo ruolo in Bones muore a 41 anni



Ha inoltre aggiunto: Era estremamente orgoglioso del suo recente lavoro cinematografico ed era molto eccitato per il prossimo capitolo della sua carriera. La sua straordinaria eredità di figlio, fratello, zio, amico, attore e produttore straordinariamente dotato, cuoco consumato e uomo con la risata più contagiosa e spettacolare, vivrà per sempre. Possa la sua memoria essere una benedizione per tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Freeman è apparso in molte serie famose nei suoi 20 anni di carriera nel mondo dello spettacolo.

È stato apprezzato da molti per il suo ruolo nella serie drammatica poliziesca della Fox, Bones, nei panni del serial killer Howard Epps dal 2005 al 2007. Si è anche esibito in NCIS, The Closer e Without a Trace, tra gli altri.

Secondo il suo ufficio, l'attore avrebbe recentemente lavorato al suo nuovo progetto in uscita Terror on the Prairie del regista Michael Polish. Gina Carano è stata la sua co-protagonista in questo film.

Dopo la morte dell'attore, i suoi amici e fan si sono rivolti ai social media per riversare i loro messaggi di cordoglio.

La sua amica, Shanna Moakler, ha preso il suo account Instagram e ha condiviso che aveva il cuore spezzato nell'apprendere la triste notizia.

Moakler ha pubblicato sul suo profilo Instagram come 'Il cuore spezzato per aver sentito della perdita del mio caro amico Heath Freeman, attore di talento, regista, produttore, chef eccezionale e un solido amico. Ci mancherai così tanto e conserverò ogni ricordo straordinario che tutti abbiamo avuto... e ne abbiamo tanti fantastici!! Buona fortuna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shanna Moakler (@shannamoakler)

Gabriel-Kane Day-Lewis, che ha lavorato con Freeman, ha recentemente espresso i suoi sentimenti sui social media condividendo alcune sue foto con il compianto attore.

Ha scritto, mi si spezza il cuore a scrivere questo. la scorsa notte l'uomo che ho conosciuto come mio fratello maggiore è morto tragicamente nel sonno. non c'è niente che potrei dire che possa mai rendere giustizia alla tua esistenza, Heath.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da G-K Day-Lewis (@gabrielkane)

abbiamo formato un legame così forte fin dall'inizio e tu sei diventato un mentore per me. Vederti lavorare è stato un tale privilegio. Il tuo carisma, il tuo talento, il tuo umorismo, la tua passione e il tuo rovente temperamento irlandese ci mancheranno moltissimo, ha aggiunto.

La causa esatta della morte di Freeman non è stata resa pubblica.