Abbiamo ricevuto la conferma ufficiale, Taskmaster Series 12 busserà alla tua porta alla fine di questo mese.





La conferma arriva ufficialmente da Taskmaster e così anche le date di uscita. Il creatore dello spettacolo, Alex Home, ha condiviso questa informazione e l'ha condivisa 23 settembre, giovedì come data ufficiale per il ritorno di Taskmaster.

Taskmaster serie 12



Alex ha anche evidenziato la nuova formazione del cast attraverso il suo tweet.

I nuovi volti sono Guz Khan, Alan Davies, Victoria Coren Mitchell, Morgana Robinson, Desiree Burch , e ovviamente lui con Greg Davies , il padrone di casa.

È tempo di gioire per i fan di Taskmaster.

Taskmaster Series 12 in arrivo entro la fine del mese + trailer

Alex Home aveva già annunciato in precedenza la nuova formazione del cast per Taskmaster. Tuttavia, stavamo aspettando le date.

Ecco il trailer di Taskmaster Series 12.

E ora li abbiamo.

Inoltre, è stato rilasciato anche un trailer in cui tutte le nuove aggiunte facevano un sacco di cose famigerate.

Onestamente, non possiamo nemmeno aspettare fino al 23 settembre, ma ehi, queste sono le regole.

Greg Davie e Horne sono pronti per incontrarsi. Taskmaster Series 12 ha impiegato del tempo per tornare dopo Sara Kendall ha portato a casa il premio del vincitore per la serie 11. Ha vinto su concorrenti come Jamali Maddix, Lee Mack, Charlotte Ritchie e Mike Wozniak.

Pensavi che fosse tutto? Oh andiamo, Taskmaster non può mai lasciarti averne abbastanza.

Il secondo Campione dei Campioni è in linea con Taskmaster e uscirà quest'anno. Con un solo episodio, lo spettacolo migliorerà. La volta precedente, c'erano due edizioni.

Ed Gamble si è rivolto in un'intervista e ha detto: Abbiamo già filmato i compiti per quello. Ha anche parlato della natura competitiva di Richar Herring, la sua co-protagonista.

Ma penso che tutti lo siano, penso che tu debba esserlo per vincere, ha aggiunto Ed

Penso che sia probabilmente questo il motivo per cui è positivo che sia un episodio, perché penso che probabilmente diventerebbe piuttosto rumoroso.

Taskmaster serie 12

Davies e Horne hanno affrontato la popolarità di Taskmaster come hanno detto durante un'intervista, ho parlato con qualcuno ieri in Messico che l'ha visto perché l'hanno trovato su YouTube e volevano davvero ottenere una versione messicana.

Voglio dire, è piuttosto sorprendente. Ogni volta che senti di qualcuno che l'ha guardato, sono sorpreso, ma soprattutto in un altro paese.

Certamente qualcuno sta diventando popolare.