Proprio quando pensavamo che le cose non potessero andare peggio, abbiamo sentito che un altro spettacolo era stato cancellato. Arrgghh, che giornata!





È ora di aggiungere The Outpost all'elenco dei programmi TV cancellati.

Questo ora è perfettamente chiaro L'avamposto il tempo è finito su The CW. La rete ha deciso di non avere più la quinta stagione per il dramma fantasy. L'episodio finale è pronto per mettere l'ultima stagione dello spettacolo giovedì 7 ottobre.



È sicuramente una notizia triste per i fan, ma non c'è niente che possiamo fare al riguardo. Diamo un'occhiata ai dettagli sulla cancellazione dello spettacolo.



Un portavoce che ha avuto i dettagli sullo spettacolo conferma che la decisione è stata reciproca. L'accordo è stato preso tra la rete e i produttori e hanno concordato sulla decisione di terminare lo spettacolo dopo la stagione 4.

L'avamposto – Annullato?

La stagione finale del dramma estivo sarà trasmessa alle 9/8c giovedì 7 ottobre.

Kynan Griffin e Jason Faller sono i creatori dello spettacolo. Lo spettacolo ruota attorno a Talon, Jessica Green, sopravvissuta a The Blackbloods, l'unico sopravvissuto della razza. È estremamente cruciale per Talon padroneggiare le sue abilità e, quindi, ottenere quei poteri soprannaturali.

Inoltre, si allea anche con una regina che indossa il mantello ed è attualmente in fuga. Talon è all'avventura con Janzo, Desai-Barochia, la sua migliore amica per individuare coloro che hanno ucciso i suoi familiari. Janzo oltre ad essere estremamente fedele a Talon è super intelligente, sensibile e pratico.

Nell'ottobre 2020, la CW ha deciso di intraprendere il progetto e lanciare 13 episodi per la serie fantasy prima che la terza stagione arrivasse effettivamente al pubblico. Il capitolo junior avrebbe dovuto andare in onda nel 2020, l'estate, ma la pandemia lo ha bloccato. Nel giugno 2020, lo spettacolo è tornato in azione.

Lo spettacolo comprende anche Jake Stormoen come Garret Spears, Aaron Fontaine come Tobin, Anand Desai-Barochia come Janzo, Adam Johnson come Munt, Nikki Leigh Scott come Vorta, Reece Ritchie come Zed, Maeve Courtier-Lilley come Luna, Georgia May Foote come Falista e Izuka Hoyle nel ruolo di Wren.

Dalla casa Electric Entertainment, L'avamposto saluta. Jonathan Glassner e Dean Devlin sono i produttori esecutivi dello spettacolo.

Sarà un'avventura vedere cosa vedrà lo spettacolo per il finale. Siamo entusiasti di vedere gli ultimi frammenti di Talon e Janzo.

Anche tu? Facci sapere attraverso i commenti verso il basso.