Cardi B è stata vista mentre indossava una tuta colorata mentre andava a caccia di appartamenti. La catsuit di Emilio Pucci potrebbe toglierti il ​​fiato e con i dettagli che abbiamo, potresti anche essere sbalordito da lei.





Cardi B è attualmente incinta e sta facendo tutte le sue mosse per arrivare ai titoli dei giornali. Inoltre, è stata avvistata a caccia di un appartamento durante il fine settimana con suo marito.

Durante la caccia, il rapper, 28 anni, è stato visto indossare una tuta Emilio Pucci che aveva sfumature di blu, verde e viola.



Pertanto, chiaramente, Cardi B non è affatto interessata a nascondere le sue curve.



La coppia era in tournée nel New Jersey alla ricerca di proprietà che avrebbero ospitato i futuri membri della famiglia. Cardi è incinta, vero!

Il marito del rapper ha fatto il cattivo quando le ha schiaffeggiato il sedere. Ovviamente, una carezza amichevole. * occhiolino*

Cardi B inchioda quel look da tuta

La tuta che Cardi B sta portando su se stessa, abbracciando il suo pancione nel miglior modo possibile, è esaurita.

Abbinare il suo vestito con i sandali giusti che erano di Miu Miu costava $ 890. Tuttavia, durante la caccia alla casa, ha preferito passare a un paio di comode infradito per evitare fastidi.

La vincitrice del Grammy, Cardi B, ha debuttato indossando la stessa tuta quando ha debuttato con una catsuit più sorprendente. Questo è stato durante la sua sessione di premi a giugno. Il rapper 'WAP' ha presentato al mondo il suo secondo figlio mentre era sul palco durante 'Type Sh*t'

Non era tutto solo per Cardi.

Ha anche fatto apertamente un annuncio per la gravidanza di Kulture in modo simile. Nel 2018 ha debuttato il suo pancione. Questo è successo durante un Night Live di sabato.

Cardi ha scritto: so solo che questi due si ameranno così tanto e litigheranno così tanto da quando sono a 3 anni di distanza... proprio come me e Henny, che era in riferimento a sua sorella Hennessy Carolina.

Ha anche aggiunto: Ma una cosa è certa è che si ripareranno a vicenda come nessun altro lo farà mai.

Cardi ha recentemente collaborato con Lizzo per 'Rumors', lanciato il 13 agosto. Subito dopo il rilascio, Lizzo ha dovuto subire un contraccolpo e ha condiviso l'esperienza su Instagram Live con le lacrime agli occhi.

È grassofobico, è razzista ed è doloroso, ha detto Lizzo.

Ha inoltre aggiunto: Quello che non accetterò è che lo fate alle donne nere ancora e ancora e ancora, specialmente noi grandi ragazze nere. Quando non rientriamo nella scatola in cui vuoi metterci, scateni odio su di noi. Non è bello.

Cardi B si riferiva agli hater come nerd per supportare Lizzo

Cardi ha anche scritto: Quando difendi te stesso, affermano che [sei] problematico e sensibile,

Quando non lo fai, ti fanno a pezzi finché non piangi così. Che tu sia magro, grosso, di plastica, cercheranno sempre di metterti addosso le loro insicurezze. Ricorda che questi sono nerd che guardano il tavolo popolare.