La nuova stagione dell'originale Love Island UK è stata presentata in anteprima questa settimana, ma non preoccuparti se non ne hai mai abbastanza del romanticismo e del dramma. Love Island USA sta per tornare alla CBS per la terza stagione e la rete ha rivelato i primi 12 concorrenti.





Gli Islanders della Stagione 3 saranno, come i precedenti round del programma, confinati in una villa dove saranno tagliati fuori dal mondo esterno, in grado di comunicare solo tra loro e saranno soggetti a una continua sorveglianza delle telecamere. Quindi dovranno accoppiarsi in base alle prime impressioni e rimanere in coppia per sopravvivere alla sfida, altrimenti verrà scelto un nuovo contendente. La metà della coppia vincitrice riceverà $ 100.000 a fine stagione e dovrà decidere se trattenerli o dividerli con il proprio compagno come prova di fiducia.

Arielle Vandenberg, la conduttrice dello show, tornerà per la terza stagione, così come Matthew Hoffman, che fornirà la voce fuori campo. La stagione 2 è stata ostacolata dall'epidemia di COVID-19 in corso, che ha spinto lo spettacolo ad abbandonare la sua consueta location per le riprese alle Fiji a favore del casinò e dell'hotel The Cromwell a Las Vegas, ma la stagione 3 vedrà i single innamorati combattere su un'isola reale per la prima volta. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla terza stagione di Love Island USA prima della sua premiere.



Love Island USA: teaser della terza stagione

Il 29 giugno è stato rilasciato il primo teaser clip ufficiale per la terza stagione di Love Island USA.

Il cast di Love Island USA Stagione 3

  • Christian Longnecker, 24 anni, proprietario di un'azienda di caffè.
  • Josh Goldstien, 24 anni, atleta universitario.
  • Korey Gandy, 28 anni, agente di autonoleggio.
  • Olivia Kaiser, 28 anni, titolare di un'azienda.
  • Jeremy Hershberg, 27 anni, personal trainer.
  • Shannon StClaire, 24 anni, controllore presso impresa edile.
  • Melvin Cinco Holland, Jr. 25, Autista di consegna.
  • Kyra Lizama, 23 anni, operaia di soccorso Covid
  • Will Moncada, 26 anni, Budtender
  • Trina Njoroge, 26 anni, infermiera psichiatrica
  • Javonny Vega, 26, Investitore immobiliare
  • Dinner Proudfoot, 25 anni, cameriera

Location per Love Island USA Stagione 3

A causa della pandemia, le riprese della seconda stagione di Love Island USA non hanno potuto tornare alla villa delle Fiji dove è stata girata la prima stagione. Invece, gli isolani hanno gareggiato per l'amore all'hotel e casinò The Cromwell a Las Vegas, Nevada, durante la seconda stagione. Secondo la CBS, i candidati andranno a caccia dell'amore su un'isola reale alle Hawaii per la terza stagione di Love Island US, che è stata annunciato insieme al rinnovo della serie a gennaio.

Love Island USA Data della prima stagione 3

A causa dei ritardi di produzione legati al COVID, la seconda stagione di Love Island USA è stata lanciata con più di un mese di ritardo rispetto al solito. La stagione 3 inizierà con un episodio di 90 minuti mercoledì 7 luglio alle 21:30. ET/PT, quindi i fan del programma non dovranno aspettare a lungo.

Giovedì 8 luglio e venerdì 9 luglio dalle 21:00 alle 22:00. ET/PT e domenica 10 luglio dalle 21:00 alle 23:00 ET/PT, verranno mostrati i seguenti tre episodi. Lo spettacolo andrà in onda dal martedì al venerdì dalle 21:00 alle 22:00. ET/PT e la domenica dalle 21:00 alle 23:00 ET/PT per il resto della stagione.