È passato quasi molto tempo da quando South Park ha continuato a fare un passo. Le persone si divertono moltissimo a South Park da 20 anni ormai.





Quello che abbiamo in arrivo è molto più eccitante e indovina un po'? Più grande che mai.

Di recente, i creatori dello spettacolo Matt Stone e Trey Parker hanno stretto un patto con ViacomCBS e hanno anche firmato un nuovo accordo. Secondo il nuovo accordo, saranno disponibili altre 6 stagioni e 14 film originali per il pubblico.



Lo spettacolo è stato lanciato nel 1997 e da allora la sua popolarità non ha visto limiti. È stato uno dei più grandi spettacoli di Comedy Central ed è anche immensamente amato dagli spettatori.



Inoltre, queste 6 stagioni e 14 film sono previsti per il servizio Paramount+ e il primo del lotto dovrebbe essere disponibile entro la fine dell'anno.

Fino all'anno scorso, c'erano storie e discorsi sul posto che parlavano dell'espansione dello spettacolo. Tuttavia, almeno ci aspettavamo che 14 di loro facessero un ingresso a terra.

South Park + 6 altre stagioni + 14 film – Guardando avanti?

Gli spettatori e il pubblico che amano lo spettacolo hanno la loro eccitazione al culmine dell'apprendimento che c'è così tanto in arrivo in futuro.

Uno degli affari più redditizi che siano mai stati fatti nella storia. L'intero piano porterà $ 900 milioni ai creatori Trey e Matt nei prossimi sei anni.

Questo è sicuramente molto.

Stone citato – Abbiamo fatto a Parco Sud film nel 1999 e non ne abbiamo mai fatto un altro perché lo spettacolo è stato così soddisfacente.

Ora siamo più grandicelli e l'idea di cosa possano essere i film in streaming è piuttosto promettente. Facciamo quello che vogliamo e loro sono piuttosto favorevoli. Siamo i ragazzi più fortunati in TV in questo modo, aggiunge.

Data la concorrenza nel mondo dello streaming, Paramount+ spera in un classico ritorno. Secondo ViacomCBS, questo investimento attirerà l'attenzione del pubblico verso i servizi di streaming Paramount+.

A differenza di Netflix, HBO Max e Disney+, anche la Paramount+ vuole far parte della gara. Dal momento che è in ritardo da un po 'di tempo ormai. In questo momento, HBO Max mette esclusivamente tutti i contenuti di South Park per il pubblico.

Ecco cosa si legge in una dichiarazione collettiva di Stone e Parker:

Comedy Central è la nostra casa da 25 anni e siamo davvero felici che si siano presi un impegno con noi per i prossimi 75 anni. Quando siamo arrivati ​​a ViacomCBS con un modo diverso di produrre lo spettacolo durante la pandemia, Chris (McCarthy), Nina (Diaz), Keyes (Hill-Edgar) e Tanya (Giles) sono stati immediatamente di supporto e ci hanno permesso di provare qualcosa di nuovo che si è trasformato fuori per essere davvero ben accolto. Non vediamo l'ora di tornare a fare tradizionale Parco Sud episodi ma ora possiamo anche provare nuovi formati. È fantastico avere partner che sfrutteranno sempre una possibilità con noi.

I film in uscita saranno un'attrazione emozionante. Rendendolo molto migliore per il pubblico che aveva le proprie aspettative dal film del 1999 fino ad oggi.