Iron Man o cerchiamo di essere originali, Iron Woman comunemente chiamato, Ironheart si vedrà in Black Panther 2?





CHE COSA!

Bene, per quanto tu possa trovare sorprendente che sia questo, anche noi siamo divertiti, ma ehi, con Marvels, c'è la possibilità di qualsiasi cosa. Ogni volta che arriva un nuovo film Marvel arriva anche una sorpresa.



I fan possono sempre aspettarsi una presa in giro.



Tutto questo è iniziato quando Kevin Feige ha spaventato i fan con la sua dichiarazione in un'intervista.

Durante la sua intervista che riguardava il suo prossimo film Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, ha fatto una rivelazione su Iron Woman, che è pronta ad apparire nel sequel di Black Panther, Wakanda per sempre.

Questa sarà la sua prima apparizione sullo schermo.

Ironheart – Chi è lei?

Riri Williams è un'adolescente super geniale, brillante e giovane che vive a Chicago. Presto ottiene una borsa di studio al MIT e per tutto questo tempo continua a dimenarsi con diverse invenzioni.

La tragedia ha colpito in modo diverso e Riri ha perso la sua migliore amica, Natalie, e il suo patrigno sparando.

Mentre era al MIT, ha creato la sua personale armatura di ferro. Tutti gli oggetti che ha usato sono stati rubati dai laboratori. È così che ha realizzato la sua tuta Iron Woman.

Ironheart alias Ironwoman! Woah!

Dominique Thorne, Ironheart, sarà quella che interpreterà il ruolo. Seguendo la Marvel Comics, l'adolescente Riri Williams, dopo la morte di Tony Stark, crea la sua tuta di ferro e si trasforma in un supereroe.

Nel Marvel Comic Universe, la serie Disney+ avrà la sua serie Ironheart. Tuttavia, la sua prima apparizione e la sua presentazione saranno in corso Black Panther: Wakanda per sempre.

Ecco cosa ha detto Kevin durante l'intervista.

Stiamo girando Black Panther: Wakanda Forever, in questo momento, e il personaggio di Riri Williams, che incontrerete per la prima volta in Black Panther 2. Ha iniziato a girare, credo, questa settimana prima della sua serie Ironheart.

Questo porta due grandi annunci! Sìì!

Il sequel di Black Panther uscirà l'8 luglio 2022. Tutto il cast è pronto a tornare e include Angela Bassett, Florence Kasumba, Martin Freeman, Letitia Wright, Daniel Kaluuya Winston Duke e Lupita Nyong'o.

Inoltre, il ruolo di T'Challa non tornerà più dopo la morte di Boseman. Kevin ha confermato come il sequel esplorerà altre sottoculture del Wakanda.

Ha detto, Wakanda è un luogo da esplorare ulteriormente con personaggi e sottoculture diverse. Questo è sempre stato e inizialmente l'obiettivo principale della storia successiva,

Non vedo l'ora di vederti Donna di ferro.