È vero. Giusto. Avremo un seguito.





Shang-Chi sta ottenendo un sequel e sì, ora è ufficiale. Shang-Chi, uno dei successi di successo sta tornando per un altro.

Quelli che intraprendono il progetto sono Disney e Marvel Studios per riportare in vita il tuo supereroe.



Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli avrà Destin Daniel Cretton come co-sceneggiatore e regista.



Inoltre, Cretton è anche completamente annegato in uno degli altri film dell'universo cinematografico Marvel di Disney+. È così che divide il suo tempo.

La sua associazione con Marvel e Hulu gli consentirà di creare progetti TV per Marvel e Onyx Collective (da Hulu) e non siamo sorpresi dalla sua dedizione

Destin è un collaboratore straordinario che ha portato una prospettiva e un'abilità uniche a 'Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli'. Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare insieme al film e lui ha così tante idee intriganti per le storie da portare in vita su Disney+, quindi siamo entusiasti di espandere il nostro rapporto con lui e non vediamo l'ora di iniziare, Kevin Feige, presidente ha detto dei Marvel Studios.

Sequel di Shang-Chi: tutto ciò che devi sapere!

Cretton, inoltre, insieme al suo compagno Asher Goldstein è pronto a portare alla luce la sua nuova azienda chiamata A conduzione familiare.

Il successo della Marvel, Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli, con Simu Liu nei panni del principale eroe di battaglia che ha affrontato la più inquietante delle creature antiche.

Il film ha incassato oltre $ 430 milioni di dollari in tutto il mondo. Attualmente è uno dei film di maggior successo durante la pandemia.

Anche Michelle Yeoh, Awkwafina e Tony Leung fanno parte del film. The Marvel Cinematic Universe, Shang-Chi è il primo film nella storia che ha attori asiatici e un cast interamente asiatico.

Se hai già guardato, Shan-Chi, la scena post-crediti era abbastanza chiara sul fatto che il film avesse portato avanti il ​​suo sequel. Inoltre, Xialing, la sorella minore di Shang-Chi, ha sopraffatto suo padre.

Inoltre, quando il film è uscito e subito dopo è diventato un enorme successo, i fan si sono persino chiesti che presto ci sarà una serie di Ten Rings.

Bene, ciao! Ora possiamo essere sicuri che un sequel del film è in lavorazione e non si sa mai, il teaser potrebbe aspettarti proprio fuori dalla tua porta.

Lavorando su Shan-Chi con Kevin e il team dei Marvel Studios è stato uno dei momenti salienti della mia vita e non potrei essere più entusiasta della visione di Tara per Onyx Collective, ha detto Cretton.

Non vedo l'ora di esplorare nuove storie e costruire nuovi mondi con questa community., ha aggiunto.

Siamo ugualmente entusiasti di un sequel, vero?