Quest'anno è stato fantastico per i fan di Apple ed è giunto il momento della serie 2022 di voci e fughe di notizie sui prodotti. Dalla nuova gamma di Mac a un iPad riprogettato, i nuovi AirPods Pro, iPhone 14 e SE e le cuffie AR-VR di nuova generazione, Apple attualmente si aspetta molto.





Mark Gurman di Bloomberg ha potenzialmente confermato tutti i prodotti in arrivo da Apple nell'ultima newsletter Power On. Ha svelato molti interessanti aggiornamenti per il prossimo anno solare di Apple.



Secondo lui, Apple rilascerà tutti i gadget standard che lancia ogni anno insieme ad alcune nuove aggiunte molto interessanti. Alcuni dei prodotti Apple in arrivo il prossimo anno saranno il prossimo passo dell'azienda verso quello che potenzialmente sarà il futuro.

Gurman ha confermato una lineup Apple molto interessante per il prossimo anno. Dai un'occhiata a tutti i prodotti in arrivo di Apple previsti per il 2022 qui e tutto ciò che sappiamo su di loro fino ad ora.



Linea Apple iPhone SE 5G e iPhone 14 con max

Inizieremo con i prodotti più ovvi. La gamma di iPhone 14 dovrebbe essere lanciata nel normale evento autunnale di settembre 2022. Secondo i rapporti, la gamma di quattro modelli per il prossimo anno includerà iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

Apple ha deciso di abbandonare l'iPhone 14 Mini e l'iPhone 14 Max con schermo da 6,7 ​​pollici lo sostituirà.

Sono disponibili i seguenti aggiornamenti sulla linea di iPhone 14 in arrivo il prossimo anno:

  • I nuovi iPhone potrebbero presentare il display perforato e abbandoneranno la tacca.
  • Ci si aspetta anche che Apple abbandoni la sporgenza della tripla fotocamera.
  • Il normale iPhone 14 avrà un display da 6,1 pollici e iPhone 14 Max avrà un display da 6,7 ​​pollici. Questi modelli saranno comunque caratterizzati da una tacca.
  • Apple debutterà con un design nuovo e fresco per la formazione in arrivo.
  • iPhone 14 Pro e Pro Max potrebbero presentare un importante aggiornamento della fotocamera con una fotocamera principale da 48 MP.
  • La prossima formazione potrebbe presentare il chip A16 Bionic a 4 nm.

Oltre a questi, Apple rilascerà anche iPhone SE 5G 2022, che sarà la terza variante della serie SE. L'iPhone SE 3 potrebbe essere l'iPhone 5G più conveniente disponibile sul mercato. Potrebbe presentare il potente chip A15 Bionic.

Abbiamo post dettagliati sul Linea iPhone 14 , e il iPhone SE 3 , puoi controllarli per saperne di più.

Apple pianifica cinque nuovi Mac per il 2022

Secondo quanto riferito, Apple sta anche lavorando su cinque nuovi Mac per il 2022. Questa nuova formazione includerà anche una nuova versione di un MacBook Pro entry-level che sarà molto conveniente. Mark Gurman li ha confermati nell'ultima edizione della newsletter Power On.

I cinque nuovi Mac che Apple potrebbe lanciare nel 2022 saranno i seguenti:

  1. Un MacBook Pro entry-level.
  2. Un iMac di fascia alta con silicone Apple per essere al di sopra dell'iMac da 24 pollici.
  3. Un nuovo Mac Pro con silicone Apple.
  4. Un Mac Mini aggiornato.
  5. Un'importante revisione del MacBook Air con il chip M2 e un design fresco.

Ci sono state molte voci sul fatto che Apple abbia debuttato con una nuova formazione di Mac il prossimo anno. Gurman ha potenzialmente confermato questi. In precedenza aveva anche affermato che il MacBook Pro entry-level di nuova generazione presenterà il chip M2 con importanti aggiornamenti delle prestazioni.

Considerando che i modelli MacBook Pro di fascia alta presenteranno display più grandi, nessuna Touch Bar e porte aggiuntive. Maggiori dettagli su questi nuovi Mac arriveranno presto.

Apple AirPods Pro e AirPods Max

Apple dovrebbe anche lanciare le riprogettazioni di AirPods Pro e AirPods Max. Mark Gurman osserva che AirPods Pro avrà un aggiornamento hardware il prossimo anno. Apple può anche riprogettare AirPods Pro con attacchi manubrio più corti, driver aggiornati e una migliore cancellazione del rumore.

Considerando che, AirPods Max potrebbe presentare solo piccoli miglioramenti e più varianti di colore. Non ci aspettiamo nessuna nuova versione per AirPods Max nel prossimo anno. Inoltre, AirPods Pro sarà disponibile solo nel colore bianco. Quindi, non aspettarti varianti di colore per loro.

Apple Watch Series 8 con modello SE e sportivo

Mark Gurman ha anche riferito che Apple ha in programma di rinnovare completamente la gamma di Apple Watch nel 2022. Stanno anche pianificando di rilasciare l'Apple Watch SE aggiornato e una nuova variante Sport con un design robusto.

L'Apple Watch SE è uscito a settembre dello scorso anno. È un'opzione conveniente per i clienti Apple. La società sta ora pianificando di aggiornare in modo sostanziale il modello con modifiche al design e più funzionalità per la salute probabilmente sono le stesse dei modelli di fascia alta.

Insieme a questo, è in fase di progettazione un altro modello di Apple Watch rivolto a sportivi e atleti. Questo nuovo Apple Watch avrà un design durevole e robusto per resistere a graffi, ammaccature e cadute.

Secondo le indiscrezioni della lineup Apple 2022, il nuovo Apple Watch Series 8 potrebbe presentare un design più piatto rispetto a quello curvo attualmente disponibile.

Apple Planning iPad Air e iPad Pro ridisegnati

Gurman suggerisce anche che iPad Air e iPad Pro possono anche presentare aggiornamenti impressionanti. Possiamo anche vedere un modello di iPad Pro riprogettato con supporto per la ricarica wireless. Questo nuovo iPad Pro sarà caratterizzato da uno schermo più grande di 12,9 pollici e un display mini-LED.

Se ciò accade, sarà davvero un notevole aggiornamento per l'iPad Pro. Apple iPad Air può anche presentare importanti aggiornamenti di design e specifiche. Tuttavia, non abbiamo ancora le informazioni disponibili su di loro.

Indipendentemente da ciò, un iPad nuovo o rinnovato è ancora in voci sulla formazione Apple per il 2022.

Apple sta lavorando con cuffie e occhiali AR VR

Si dice che Apple stia segretamente lavorando su visori AR e VR che dovrebbero essere lanciati alla fine del 2022 o all'inizio del 2023. Con il clamore del metaverso che sta recuperando molto velocemente, Apple potrebbe sicuramente lanciare un prodotto AR/VR nel 2022.

Secondo i rapporti, Apple potrebbe presentare almeno due progetti AR/VR che potrebbero essere cuffie e occhiali per realtà aumentata. L'analista di Apple Ming-Chi Kuo ha anche affermato che le cuffie per realtà mista di Apple usciranno prima del previsto.

Apple esplora le tecnologie della realtà virtuale e della realtà aumentata da oltre 10 anni, come rivelato dai recenti depositi di brevetto. Con i campi che esplodono quest'anno, l'ingresso di Apple sembra molto imminente per il prossimo anno.

Queste sono le voci e le fughe di notizie attualmente disponibili sulla gamma di prodotti Apple per il 2022. Nessuna di queste è ancora ufficiale. Tuttavia, sono confermati da addetti ai lavori affidabili che si sono dimostrati corretti più e più volte. Quindi, dobbiamo crederci.