The Neighborhood Stagione 4 è dietro l'isolato e cosa c'è in serbo questa volta? Che ne dici di scoprirlo?





Per cominciare, Meg DeLoatch è il nuovo volto di The Neighborhood che, oltre ad essere il produttore esecutivo, lo guiderà anche come showrunner.

DeLoatch è stata anche sotto i riflettori per la sua recentissima regia, Riunione di famiglia, su Netflix. Prima di questo, DoLoatch aveva la sua opinione vigilia che andò avanti per tre anni consecutivi. C'è molto di più nell'elenco per Meg DeLoatch.



Passando all'atteso ritorno di The Neighborhood Stagione 4, ci aspettiamo che i vicini si avvicinino più di quanto non siano già? Quindi, se sei pronto come me a recuperare il ritardo, continuiamo a girare, sì?

Data di uscita della quarta stagione di The Neighborhood

La sitcom è stata inizialmente pubblicata il 1 ottobre 2018. La storia ti porta nel mondo di Pasadena, in California, e dei Johnson. Per andare avanti, definisce anche il rapporto di Johnson con i loro vicini che sono appena stati in giro per lo spazio e sono chiamati The Butlers.



The Neighborhood è la seconda serie più seguita dopo Young Sheldon. Lo spettacolo è stato ufficialmente rinnovato entro il 18 febbraio e ne è seguito un annuncio ufficiale su Twitter.

'The Neighborhood' e 'Bob Hearts Abishola' fondono magistralmente l'umorismo con trame riconoscibili e culturalmente rilevanti e sono conduttori straordinari e di successo del lunedì sera', ha affermato Thom Sherman della CBS Entertainment.

Lo spettacolo tornerà finalmente il 20 settembre 2021. Sulla maniglia ufficiale di Twitter, The Neighborhood ha scrittoQuante buone notizie puoi gestire in un giorno?

Il cast

Come Dave e Gemma Johnson, puoi aspettarti gli stessi vecchi Max Greenfield e Beth Behrs.

Per quanto riguarda i maggiordomi, Cedric interpreterà il ruolo di Calvin Butter e, nei panni della moglie di Calvin, Tina Butler, troverai Tichina Arnold. Nel ruolo dei figli di Calvin e Tina, ci saranno Sheaun McKinney e Marcel Spears.

Per la stagione 4, puoi aspettarti il ​​cast precedente dello spettacolo.

La trama

Se sei esperto di quello che è successo nella stagione 3 di The Neighborhood, sappiamo che Gemma sta progettando di avere un altro figlio per Dave, questa non è un'opzione. Gemma è piuttosto irremovibile sulla sua scelta e Dave fa del suo meglio per convincerla ad abbandonare l'idea.

Al contrario, le cose non stanno andando bene nemmeno per i Butlers. Tina è costretta a pensare se diventerà mai una nonna. È preoccupata per la vita sentimentale di Marty e se i loro figli avranno mai un figlio in futuro.

La stagione 4 sarà una continuazione e sarà divertente vedere come andrà a finire per The Johnsons e The Butlers.