Julie and the Phantoms è stata cancellata da Netflix e gli spettatori sono delusi. Se hai visto lo spettacolo, devi essere consapevole che lo spettacolo si è concluso con un cliffhanger.





Lo spettacolo ruota attorno alla liceale Julie che ha perso il suo amore per la musica dopo la morte di sua madre l'anno scorso.

Quando gli spiriti di tre artisti sognanti del 1995 si materializzano, riaccendono il sé spirituale di Julie e la ispirano a formare una nuova combinazione, Julie and the Phantoms. Lo spettacolo è basato sulla serie televisiva brasiliana Julie e os Fantasmas. Bene, ecco cosa sappiamo della cancellazione.



Notizie di cancellazione annunciate dal produttore esecutivo e dal direttore dello spettacolo

La notizia della cancellazione è stata annunciata dal produttore esecutivo e regista Kenny Ortega. L'annuncio è stato dato su Instagram. Hanno anche ringraziato gli spettatori dello spettacolo per tutto il supporto che hanno dato. La dichiarazione era sottotitolata con più immagini dell'equipaggio.



La nostra famiglia @julieandthephantoms vuole inviare il nostro amore e ringraziamenti infiniti ai nostri Fantom in tutto il mondo per l'enorme sfogo di amore e supporto che ci hai mostrato dalla nostra prima, Ortega ha scritto insieme a diverse foto del dietro le quinte dello spettacolo. Questa settimana abbiamo appreso che Netflix non verrà a prenderci per un'altra stagione. Anche se i nostri cuori sono rattristati, andiamo avanti con tale orgoglio per ciò che abbiamo realizzato come squadra e la famiglia che abbiamo costruito creando Julie.

Guarda il post ufficiale qui sotto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kenny Ortega (@kennyortegablog)

Nonostante il suo concetto apparentemente semplice, lo spettacolo ha ricevuto il plauso della critica, guadagnando più nomination ai Daytime Emmy nel 2021. E, come accennato in precedenza, puoi leggere l'area commenti del post di Instagram. I fan degli spettacoli sono scioccati nel sapere che è stato ufficialmente cancellato. E vogliono con tutto il cuore un rinnovamento.

Fine della prima stagione di Julie e i fantasmi

Julie e i Fantasmi non si esibiranno più. Ma prima di concludere il pezzo, sappiamo cosa è successo alla fine dello spettacolo. Julie e la sua famiglia tornano a casa, lei torna nel suo studio e loda i ragazzi per essere stati lì per lei, credendo che se ne siano andati.

Tuttavia, si scopre che esibirsi all'Orpheum non erano i loro problemi irrisolti e non si sono mai incrociati. Julie li spinge a salvarsi e a unirsi alla band di Caleb, ma rifiutano poiché non vogliono creare musica senza di lei.

Julie e Luke si abbracciano e scoprono che possono stabilire un contatto fisico, proprio mentre Luke inizia a riprendersi completamente. Alex e Reggie finiscono per unirsi a loro e la maledizione di Caleb viene rimossa.

Il giorno seguente, Nick arriva a casa di Julie con dei fiori, ma Caleb emerge dietro di lui e si impossessa di lui. Julie poi si avvicina alla porta e dà il benvenuto a Nick, completamente ignara del fatto che stia effettivamente parlando con Caleb.

Cosa accadrà dopo? Immagino che non lo sapremo mai.

Tutti erano entusiasti quando i produttori hanno rivelato le loro intenzioni per la stagione 2. Puoi vedere il post in cui abbiamo esaminato tutto in profondità qui . E in realtà era tutto un po' pianificato, ma poi è arrivata la notizia della cancellazione.

Tutto ciò che possiamo sperare per ora è che lo spettacolo venga ripreso da un'altra piattaforma di streaming. Ma, per il momento, è stato ufficialmente cancellato. E ora siamo bloccati con un cliffhanger. Puoi condividere le tue preoccupazioni nella sezione commenti qui sotto.