Julie and the Phantoms è una serie televisiva commedia drammatica musicale americana creata da Dan Cross e David Hoge, presentata in anteprima su Netflix il 10 settembre 2020. La serie è basata su Julie e os Fantasmas, un programma televisivo brasiliano.





Attualmente ci sono 9 episodi della serie. L'attesa per Julie and the Phantoms si allunga. Niente importa dal momento che Julie and the Phantoms è così divertente e carino. La serie è stata ben accolta dal pubblico. La prima stagione dello spettacolo è stata piuttosto sorprendente, ed è questo che ci rende più curiosi di una seconda stagione.



Julie Molina, interpretata da Madison Reyes, è una liceale con la passione per il canto e la musica che affronta una battuta d'arresto dopo la morte della madre. Julie evoca inconsapevolmente gli spiriti di una vecchia band del 1995 mentre tenta di conquistare tutto ciò che la trattiene. Vediamo se un'altra stagione è in sviluppo o meno.

Julie And The Phantoms Stagione 2 – Rinnovata o cancellata?

Secondo molte persone e media, la stagione 2 di questa divertente serie è già in lavorazione. Tuttavia, non è stata ancora ricevuta alcuna conferma ufficiale da rapporti autorevoli . Netflix non ha ancora deciso se rinnovare o cancellare 'Julie and the Phantoms'. Tuttavia, senza conferma, è difficile determinare quale sia il problema alla base di questa serie.



Molti dei telespettatori dello spettacolo, d'altra parte, chiedono a gran voce che venga rinnovato. Capiamo che questa notizia è deludente, ma te lo stiamo facendo sapere in modo che tu non creda a nulla in base a ciò che hai sentito.

Se ci fossero state notizie sul rinnovo di un'altra stagione, l'avremmo annunciato prima. Ma speriamo che la serie venga rinnovata. Perché è stato ben accolto e molti spettatori chiedono un'altra stagione.

Un'altra cosa che sappiamo è che l'account Instagram ufficiale di Julie and the Phantoms non ha detto nulla sul rinnovo. E le uniche cose che pubblicano sul loro account ufficiale sono gli auguri di compleanno e altre cose simili.

Bene, non fa male guardare di nuovo lo spettacolo. Perché è così divertente farlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Julie and the Phantoms (@julieandthephantoms)

Dichiarazione dei produttori esecutivi sulla seconda stagione

I produttori esecutivi David Hoge e Dan Cross hanno parlato con una fonte al riguardo. E hanno affermato che, se ci fosse una stagione 2, ci sarebbero molte cose intorno al fantasma.

Se siamo abbastanza fortunati da ottenere una seconda stagione, i fantasmi avrebbero molto da fare. Hanno sempre voluto portare la loro musica là fuori per farla sentire al mondo. Come dice sempre Luke, vogliono quella connessione con il loro pubblico. Un album numero uno? Canzone in cima alle classifiche?

Aggiungendo, qualunque cosa serva per essere ricordati per la loro musica. Ma come hai visto alla fine, ci sono ancora molti ostacoli da intralciare. E ora sembra che ci sia un 'ostacolo' nel cerchio interno.

La liquidazione di Cliffhanger può essere la ragione per un'altra stagione

Poiché alla conclusione della prima stagione ci sono ancora delle cose in sospeso, prevediamo che la trama continui nella seconda stagione.

Caleb Covington si è impadronito del corpo di Nick per motivi nefasti, come possiamo solo immaginare. Se c'è una seconda stagione, ne vedremo di più.

Infatti, alla fine dell'episodio, tutti i nostri amici fantasma sembravano diventare corporei, ma sono davvero dei fantasmi? Questo è il mistero più grande che deve essere risolto.

Ortega ha dichiarato, Onestamente, che viene risposto molto presto nella prossima stagione. Quindi mi prenderò per il culo se l'ho rovinato. Doveva lasciarti con un po' di suspense e, si spera, un po' di intrighi – sperando che qualcosa di magico stia accadendo e che non sia la fine per questi tre personaggi.

Come puoi vedere, anche il cast e la troupe non vedono l'ora che arrivi la stagione 2. E speriamo che venga rinnovata presto. Non preoccuparti, se c'è qualche annuncio sull'aggiornamento del rinnovo, ci assicureremo di tenere tutti informati.