Una collaborazione tra Kendra Scott e Barbie, probabilmente l'icona della moda più riconoscibile al mondo, è attualmente in lavorazione. Inoltre, i due stanno creando una nuova linea di gioielli in collaborazione.





Questa è la prima volta che Kendra Scott collabora con Barbie

Da Kim Kardashian a Megan Fox, diverse celebrità hanno appena indossato ensemble Barbiecore rosa brillante per incanalare l'iconica bambola Mattel per i loro abiti negli ultimi tempi, con tutti, da Kim Kardashian a Megan Fox, che incanalano l'iconica bambola Mattel.



Kendra Scott, il marchio preferito da A-lister, ha reso ancora più facile per te provare questa tendenza oggi con il loro lancio in edizione limitata con nientemeno che Barbie stessa, rendendo ancora più facile per te provarci.



Una nuovissima collaborazione tra Kendra Scott e Barbie è stata rilasciata in tempo per le festività natalizie come parte delle celebrazioni del 60° anniversario della Barbie Dreamhouse. Questo marchio di moda è specializzato in accessori.

Secondo il comunicato stampa, questa capsule collection di gioielli in sei pezzi in edizione limitata è ispirata alla moda, all'amicizia e all'impegno ad essere una forza del bene. Inoltre, questa collezione in edizione limitata supporterà Girls Inc. attraverso il Barbie Dream Gap Project, secondo il comunicato stampa.

Oltre ad essere perfettamente rosa, brillante e versatile, la capsule in edizione limitata ha uno scopo ed è un regalo perfetto per ogni occasione. Nell'ambito del Barbie Dream Gap Project, che celebra il 60° anniversario di Barbie Dreamhouse e il 20° anniversario di Kendra Scott, il 20% di tutti i proventi di uno di questi splendidi gioielli andrà a Girls Inc.

Come parte della collezione, troverai un'elegante linea di gioielli

In questa nuova collezione, Kendra Scott offre collane, bracciali e orecchini, tra cui una nuova interpretazione della loro collana Elisa bestseller, che è stata arricchita con un tocco di Drusy fucsia per elevare il design su entrambi i lati.

La collezione comprende anche una collana con una grossa catena con il simbolo del logo Barbie, un delicato bracciale con cristalli e borsette drusy rosa e orecchini statement in oro con drusy fucsia e pietre ad alta brillantezza.

La collaborazione culmina con un braccialetto dell'amicizia, donando il 20 percento del ricavato a Girls Inc. Inoltre, per evidenziare i fattori limitanti che impediscono alle ragazze di raggiungere il loro pieno potenziale, è stato istituito il Barbie Dream Gap Project, l'iniziativa globale del brand, per aumentare la consapevolezza su questi fattori limitanti.

Sarà disponibile sia nei negozi al dettaglio che sul sito Web di Kendra Scott all'indirizzo kendrascott.com/barbie-x-kendra-scott, dove gli acquirenti possono visualizzare ulteriori informazioni sulla collezione Barbie x Kendra Scott in edizione limitata. Il prezzo varia tra i 60 ei 250 dollari USA a seconda del modello.

È risaputo che entrambi i marchi promuovono l'empowerment tra le donne

I proventi del braccialetto dell'amicizia BarbieTM x Kendra Scott Everlyne saranno donati a Girls Inc. poiché entrambi i marchi sono noti per il loro impegno a dare potere a donne e ragazze. Per aumentare la consapevolezza dei fattori limitanti che impediscono alle ragazze di raggiungere il loro pieno potenziale, il Barbie Dream Gap Project è un'iniziativa globale.

Kendra Scott, fondatrice e presidente esecutiva del marchio, afferma che “Barbie™ x Kendra Scott nasce dal desiderio di aiutare le donne a sentirsi sicure di sé, potenti e capaci di tutto ciò che ci poniamo in mente. Crescendo, Barbie mi ha insegnato che la bellezza ha molte forme e, soprattutto, a perseguire le mie passioni. Sono così orgoglioso di collaborare a una collezione che celebra la moda e la filantropia in modo da poter continuare a ispirare la prossima generazione di ragazze a sognare ancora più in grande”.

Non c'è dubbio che la linea di gioielli diventerà famosa tra adolescenti e ragazze in quanto sembra molto interessante. Allora, qual è la tua opinione su questa collezione di gioielli? Fateci sapere cosa ne pensate condividendo con noi i vostri pensieri.