Se sei benedetto con lunghe trecce - Congratulazioni, perché hai il potere di domarle in alcune delle trecce più belle e femminili di sempre.





Il concetto di trecce è interessante. Alle femmine non piacevano i capelli sciolti o aperti, hanno trovato un elastico, hanno fatto qualcosa come piegare, intrecciare e intrecciare, e il gioco è fatto: una treccia è pronta.

Nel corso degli anni, le trecce si sono evolute in molteplici modi e oggi ci sono centinaia di trecce diverse che puoi legare e sperimentare con la tua pettinatura. Mentre alcuni possono essere un po 'complicati su cui lavorare, altri sono una vera soluzione rapida per la tua brutta giornata con i capelli.



17 diversi tipi di trecce

Che si tratti di una normale giornata di lavoro, di un pranzo con i tuoi amici, di una cena o di una festa di matrimonio, puoi provare questi diversi tipi di trecce e migliorare il tuo gioco di capelli come un professionista.

  1. Treccia a tre fili

La più semplice e popolare, una treccia a tre fili non può mai passare di moda. È la stessa treccia che tua madre faceva a scuola. Puoi mantenerlo semplice o modellarlo in diverse altre acconciature; giocare con questa treccia è davvero divertente. Tutto quello che devi fare è dividere i capelli in tre sezioni uguali e poi continuare a intrecciarli in sequenza.



  1. Treccia laterale

Una treccia laterale è come una treccia a tre fili; tuttavia, intrecciato sul lato. Mentre una treccia a tre fili è più semplice, una treccia laterale ti dà un aspetto chic. Puoi anche indossare questa acconciatura al lavoro o in un appuntamento casual. Quando non sai quale acconciatura si abbina bene al tuo bel vestito floreale, una treccia laterale viene in soccorso.

  1. Treccia francese

Una treccia francese è la più classica e la più elegante di tutte. Se non ti piacciono i capelli sciolti, rendi questa pettinatura la tua opzione preferita. Che si tratti del tuo lavoro, dello shopping, della lezione in palestra o di qualsiasi altra attività, puoi sempre indossare questa treccia e avere un aspetto immacolato come sempre. Una treccia francese è attorcigliata in modo diverso rispetto alla treccia tradizionale e spesso devi raccogliere i capelli dall'alto per legarli. Una volta che hai imparato l'arte, puoi finire di intrecciare i capelli alla francese in meno di 3 minuti.

  1. Treccia a coda di pesce

Una delle trecce più intricate e femminili che puoi fare in occasioni come matrimoni, feste e altre festività è una treccia a coda di pesce. Come suggerisce il nome, questa treccia appare come una coda di pesce e dona ai tuoi capelli un aspetto meraviglioso. Questa treccia alla moda consiste nel intrecciare i capelli in sezioni ultrasottili per creare un effetto simmetrico.

  1. Treccia a quattro fili

Se sei stanco di fare una treccia a tre fili, ancora e ancora, questa ti darà un cambio di pettinatura. Una treccia a quattro fili si adatta a tutto: abbigliamento casual e formale. Tutto quello che devi fare è elevare la tua treccia a tre fili e poi trasformarla in una treccia a quattro fili. Puoi anche usare le extension se hai i capelli più corti.

  1. Treccia olandese

Un altro stile classico che non passa mai di moda è una treccia olandese. In parole povere, una treccia olandese è una treccia francese, fatta al contrario. Intrecciare i capelli in questo stile gli conferisce più dimensione. Puoi anche creare un'atmosfera civettuola al tuo look mettendolo a metà e sciogliendo i capelli rimanenti. La treccia olandese si sposa bene anche con uno chignon sciolto.

  1. Treccia intrecciata in corda

Una treccia attorcigliata con una corda è una soluzione rapida per i tuoi capelli grassi e grassi. Hai solo bisogno di due sezioni di capelli e dividile equamente seguite da legarle come una corda. Non preoccuparti se sei in ritardo per l'ufficio e non hai in mente una buona pettinatura. Puoi anche legarlo mentre aspetti il ​​tuo taxi.

  1. Treccia passante

Per tutte le donne che vogliono rendere i propri capelli più voluminosi e strutturati, una treccia passante funziona meglio. Questa splendida treccia è ultra alla moda e ti dà l'aspetto più femminile di sempre. Puoi legare i capelli in un mucchio di code di cavallo e tirarli l'uno attraverso l'altro. Questa treccia è elegante. Puoi accessoriarlo ulteriormente con i tuoi accessori per capelli preferiti e abbinarlo a un abito lungo e fluido.

  1. Treccia a cascata

Un'altra treccia intricata che trasuda la tua femminilità è una treccia a cascata. Niente può battere lo straordinario effetto cascata che questa treccia crea sui tuoi capelli. È delicato e chic. Una treccia a cascata prende sottili ciocche di capelli e poi le intreccia per dare un bellissimo effetto cascata. Questa acconciatura è perfetta per occasioni come un matrimonio o una notte di ballo. Inoltre, hai bisogno di un parrucchiere esperto per fare le trecce.

  1. Panino intrecciato

Che ne dici di intrecciare i capelli e fissarli in una crocchia? Panini e trecce stanno sempre bene insieme. Puoi legare qualsiasi treccia a tua scelta e fissarla in uno chignon sia al centro che ai lati. Un panino intrecciato sembra femminile e dona un'atmosfera boho al tuo look. Da una crocchia intrecciata elegante a una crocchia ampia per il tuo look da spiaggia: puoi provare qualsiasi cosa.

  1. Treccia Lattaia

Una treccia lattaia è di classe, elegante e dolce. Si adatta a tutti i tipi di capelli. Quando lo guardi, può sembrare complicato. Ma una treccia milkmaid è uno degli stili più semplici da intrecciare e richiede solo 5 minuti per essere completata. Questa treccia è super femminile e, quindi, un'opzione di tendenza per occasioni come i matrimoni. Dopo aver accessoriato correttamente, una treccia lattaia ti fa sembrare una dea greca.

  1. Trecce a scatola

Una delle acconciature più iconiche per i capelli afro-testurizzati, le classiche trecce a scatola hanno superato i confini e sono diventate trendy in tutto il mondo. Il trapano è semplice: devi sezionare i capelli in quadrati e inscatolare le trecce individualmente. Le trecce a scatola possono richiedere un po 'di tempo, ma l'aspetto finale che creano è eccezionale. Puoi anche utilizzare le estensioni per completare il look. Possono durare anche settimane e richiedono poca manutenzione.

  1. Trecce all'uncinetto

Un altro aspetto intrecciato dettagliato per le trecce extra lunghe sono le trecce all'uncinetto. Come suggerisce il nome, questo stile di treccia segue la tecnica all'uncinetto per completare. Puoi iniziare intrecciando i capelli in treccine sciolte, che formano il motivo di base o la base di queste trecce. Infila i capelli e fissali con un uncinetto e intrecciali nello stile che desideri. Le trecce all'uncinetto sono drammatiche. Puoi anche provarli sul tuo piccolo.

  1. Treccia di corona

Un'altra pettinatura da ballo o da sposa che molte donne amano è una treccia di corona. Questa treccia, come suggerisce il nome, fa emergere la tua principessa interiore. Lo stile richiede un po' di capelli grintosi e strutturati. Quindi, anche se non ti lavi i capelli da molti giorni, puoi provarli e tirarli magnificamente. Il modo più semplice per intrecciare i capelli in una treccia a corona è intrecciarli in una doppia treccia francese o olandese. Sollevali e fissali nella direzione opposta. Accessoria questa corona con bellissime forcine per capelli.

  1. Treccia di serpente

Puoi trasformare rapidamente la tua treccia a tre ceppi in una treccia di serpente per dare ai tuoi capelli un aspetto più elegante. Questa acconciatura super conveniente dona una nuova svolta a un look mezzo alto e mezzo basso. Devi solo intrecciare una piccola sezione dei tuoi capelli dalla tempia e poi intrecciarla fino alla fine dei tuoi capelli. Tieni uno dei tre fili e spingi indietro gli altri due. Ora, tira fuori la treccia, in modo che dia ai tuoi capelli un motivo a serpente visibile. Puoi ripetere il processo anche dall'altro lato, quindi legare insieme entrambe queste trecce in una coda di cavallo.

  1. Micro trecce

Micro trecce e piccole, dettagliate e sembrano più treccine. Sono specificamente pensati per le femmine con i capelli corti perché se intrecciati in lunghe trecce, porteranno a rotture. Proprio come uno stile intrecciato africano, sono intrecciati molto strettamente. Anche se richiede un po' di tempo, l'aspetto finale di queste trecce è pulito ed elegante.

  1. Treccia a metà altezza

Se vuoi legare le trecce, ma non vuoi dare ai tuoi capelli un aspetto completamente intrecciato, le trecce metà su e metà giù sono un'ottima opzione per sperimentare. Questa acconciatura è una nuova interpretazione dei tuoi banali capelli intrecciati, rendendoli così più eleganti e sperimentali. Puoi anche fare questa treccia iniziando con una treccia francese al centro e poi attorcigliandola in una crocchia disordinata o lasciando i capelli completamente aperti. Una treccia mezzo mezzo ti dà un look boho. È la pettinatura più trendy che molte donne scelgono.

Intrecciare i capelli accentua la tua femminilità e ti fa sembrare super elegante. È anche una soluzione perfetta quando non vuoi usare alcuno strumento per acconciare i capelli ma non vedi l'ora di acconciare i tuoi capelli. Puoi provare le trecce sopra elencate su tutti i tipi di capelli. Inizia con il più semplice, aggiungi i tuoi accessori per capelli preferiti, indossa i tuoi vestiti preferiti e preparati a uccidere!!!!

Per ulteriori informazioni su bellezza, salute e stile di vita, rimani in contatto.