Oh, questa è una storia d'amore!





'Fleabag', una commedia drammatica britannica, è stata vista l'ultima volta all'inizio del 2019. Anche se, con l'uscita della sua prima stagione, lo spettacolo ha immediatamente attirato molta attenzione; dopo tutto, è stato spettacolare, giusto?

I binge-watchers hanno sicuramente considerato la probabilità che lo show non torni per una terza stagione, ma hai mai ricevuto chiarimenti in merito perché ?



Phoebe Waller-Bridge, l'eccezionale creatrice di Fleabag, ha parlato molto della fine dello show. Lo spettacolo è l'evoluzione dell'omonimo dramma femminile Fringe del Festival di Edimburgo di Waller-2013 Bridge, che ha vinto un Fringe First Award.



Phoebe Waller-Bridge ha interpretato il ruolo principale, una giovane donna dallo spirito libero e sessualmente attiva a Londra, che è anche confusa e arrabbiata.

Perché 'Fleabag' non tornerà per una terza stagione?

La seconda stagione di 'Fleabag' si è conclusa a malinconia Nota.

Ti voglio bene , il personaggio principale confessa all'Hot Priest alla fine dello spettacolo. Passerà , le assicura straziante. Dopo pochi secondi, il display della stagione 2 della tanto elogiata serie diventa nero.

L'entusiasmo del mondo per una terza stagione non è diminuito . Ed è improbabile che vedremo un'altra stagione dello show . La creatrice dello spettacolo, Phoebe, ha indicato che la trama lo è completare .

Anche se è così bello sentire che così tante persone l'hanno adorato, è come, 'Oh dannazione, forse non avrei dovuto salutare.' [Ma] sembra che il la storia è completa ... sembra giusto uscire di scena. Non va più in alto di questo. Bene, sembra che il modo perfetto dire arrivederci .

'Fantasia di riportarla indietro'

Phoebe ha anche affermato di fantasticare sul far rivivere il personaggio principale. Forse dopo, non ora.

Mi sento come se fosse fatto, ma Ho una fantasia di riportarla indietro quando avrò, tipo, 45 o 50. Ha intrapreso il viaggio più grande delle ultime due stagioni, e ha iniziato come qualcuno che in qualche modo si odiava ed è finita come qualcuno che credeva di poter amare di nuovo e perdonarsi. Devo rispettare quell'arco narrativo e lasciarla andare e vivere per un po' .

Nell'intervista, ha anche affermato che le ragioni per finire non sono mai state così gutturali come adesso... grande seguace del vecchio budello .

'È stato un finale bellissimo'

Conoscete tutti i Sacerdote caldo , interpretato nientemeno che da Andrew Scott. Tuttavia, ha dichiarato che sarebbe disposto a fare un'altra stagione se gli fosse stato chiesto.

Senza ombra di dubbio. Farò qualunque cosa lei chieda . Ma mi piace il fatto che per ora il capitolo sia chiuso perché penso che sia stato un bellissimo, Perfetto fine. È stato un finale bellissimo .

Lo spettacolo si è chiaramente concluso con una nota positiva e la richiesta per una terza stagione sarà sempre percepita dagli spettatori. Sono passati anni da quando abbiamo sentito qualcosa riguardo a una potenziale terza stagione.

Tuttavia, dovresti sicuramente dare un'occhiata agli altri fantastici spettacoli di Phoebe. Vuoi che lo show torni per una terza stagione? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto.