Luis Miguel: The Series è una serie televisiva biografica Netflix e Telemundo prodotta in spagnolo da Gato Grande Productions e MGM Television. È una narrazione autorizzata del cantante messicano Luis Miguel. Il 30 maggio 2021 è stato annunciato che la serie era stata rinnovata per una terza e ultima stagione.





Dall'inizio della sua prestigiosa carriera da bambino protagonista fino ai primi anni, la serie approfondisce le sfide che Miguel ha vissuto nell'equilibrare la sua famiglia, la vita lavorativa e il personaggio pubblico. Ora che la serie sta finendo con l'ultima stagione, abbiamo aggiornamenti sul rilascio e altre specifiche.



Luis Miguel: Data di uscita della stagione 3 della serie

Abbiamo un appuntamento, ovviamente! E sappiamo quanto siano tutti impazienti di vedere l'ultima stagione della serie. Anche se è un peccato che la serie stia per finire, vale la pena guardare la terza stagione. Luis Miguel: La terza e ultima stagione della serie andrà in onda 28 ottobre 2021 . La stagione 3, d'altra parte, avrà solo sei episodi .



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jade Ewen (@jadeewenofficial)

Luis Miguel: la sinossi ufficiale della serie

Diego Boneta interpreta il ruolo principale nella storia. La trama di questa serie è nota, ma per chi non la conoscesse, forniremo un breve riassunto. Luis Miguel (Diego Boneta) è seguito in due linee temporali: una in cui si sforza di far avanzare la sua carriera nelle regioni anglofone e l'altra in cui incontra problemi inaspettati che mettono a repentaglio tutto ciò per cui ha lavorato.

Micky, come lo soprannominava la sua famiglia prima che fosse riconosciuto come Luis Miguel, sperimenta un'enorme felicità, amore e stabilità con la sua adorante madre Marcela e il fratello minore Alex (Juanpa Zurita).

Inizia a guadagnare reputazione e popolarità all'età di 11 anni, quando suo padre, Luis Rey, si pone ossessivamente l'obiettivo di trasformare suo figlio nella superstar che lui stesso non è riuscito a raggiungere. Man mano che Micky matura e assume il nome d'arte Luis Miguel, affronta problemi legati alla fama e alla protezione della sua vita privata e degli affetti significativi.

Mentre il mondo è affascinato dall'aspetto muscoloso di un giovane ragazzo abbronzato con un sorriso adorabile e uno stile di vita eccitante ad Acapulco, che era il marchio di fabbrica della sua professione, la verità è che la fama e la ricchezza possono avere un impatto negativo su una famiglia.

Luis Miguel: Rivelazione del trailer della terza stagione della serie

Il trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Luis Miguel: The Series è ora disponibile. Il trailer è stato rilasciato circa 3 settimane fa e offre a tutti uno sguardo su qualcosa di interessante. Il trailer ufficiale ci offre il nostro primo assaggio della storia d'amore di Luis Miguel e Mariah Carey.

'Mariah', Diego Boneta, che interpreta il leggendario cantante messicano, dice nel trailer prima di presentare Mimi. 'Sei molto sicuro di te stesso, vero?' chiede mentre esprimono un bacio e sullo schermo appaiono i replay del loro momento insieme. Guarda il trailer finale ufficiale di seguito.

'Con la vita di Luis Miguel, la realtà è ben oltre la finzione', ha detto Boneta prima della seconda stagione dello show. Aggiungendo: 'Ciò che è stato così importante per noi per la seconda stagione, ed è per questo che ci sono voluti tre anni tra la stagione 1 e la stagione 2, è stato assicurarci che tutto fosse il più accurato possibile'. La sua vita era pazza.'

In termini di storia d'amore di Luis e Mariah, si sono frequentati dal 1999 al 2001 dopo essersi incontrati ad Aspen, in Colorado, nel 1998. I due erano attrazioni dei paparazzi, ma la loro storia apparentemente è crollata. Perché Mariah voleva dei figli e Luis no, e questo ha portato alla rottura di questa grande coppia. Polo Martnez, il suo ex manager, una volta si riferiva a Mariah Luis come al suo 'più grande amore'.

Bene, fai attenzione al finale di serie e facci sapere cosa ne pensi. Divertiti a guardare!