Lunedì, un video della modella 23enne di nome Sumner Stroh è diventato virale su TikTok, in cui affermava che Levine aveva una relazione con lei da un anno mentre era già sposata con sua moglie, Behati Prinsloo.





Adam Levine nega la relazione ma accetta di flirtare con Stroh

Levine è andato su Instagram martedì mattina per pubblicare una dichiarazione e confutare le accuse fatte da Stroh. “Si dice molto su di me in questo momento e voglio chiarire l'aria. Ho usato scarso giudizio nel parlare con chiunque non fosse mia moglie in QUALSIASI tipo di modo civettuolo', ha scritto il cantante 43enne nella sua storia di IG.



Ha aggiunto: “Non ho avuto una relazione, tuttavia, ho superato il limite durante un periodo deplorevole della mia vita. In alcuni casi, è diventato inappropriato; L'ho affrontato e ho adottato misure proattive per rimediare a questo con la mia famiglia. Mia moglie e la mia famiglia sono tutto ciò a cui tengo in questo mondo”.



Il musicista ha poi accettato di aver commesso un errore e non l'avrebbe mai ripetuto in vita sua, scrivendo: 'Essere così ingenuo e così stupido da rischiare l'unica cosa che conta veramente per me è stato l'errore più grande che potessi mai fare. Non lo farò mai più. Mi assumo la piena responsabilità. Lo supereremo. E lo supereremo insieme”.

Sumner ha affermato che Levine voleva dare il suo nome al suo bambino

Lunedì, l'influencer e modella sui social media Sumner Stroh ha fatto affermazioni scioccanti su TikTok e ha dichiarato di aver avuto una relazione lunga un anno con Adam Levine. Ha persino fatto trapelare alcuni dei messaggi diretti che le aveva inviato e ha continuato affermando che il cantante voleva dare il suo nome al suo bambino non ancora nato.

Stroh ha inoltre affermato che all'epoca era molto giovane e ingenua ed è stata manipolata dal musicista. Ha poi scritto sui suoi social media: “[Sono] consapevole che molte persone cercheranno di colmare le lacune con molti falsi presupposti. Non mi sembra di fare alcun favore, considerando il modo in cui questo doveva andare. C'è molto da digerire, ma si spera che, almeno, la verità che viene fuori possa fare del bene'.

Levine è sposato con Behati Prinsloo da 8 anni

Levine ha iniziato a frequentare la modella Behati Prinsloo, nata in Namibia, nel 2012 dopo averla incontrata tramite un amico comune. I due sono usciti insieme per due anni e si sono sposati nel 2014. La coppia ora condivide due figlie, Dusty Rose, 6 anni e Gio Grace, 4, e attualmente aspettano il loro terzo figlio.

'Adam stava cercando una ragazza per un video musicale che potesse fare alcune cose d'azione, e il nostro amico diceva, 'Dovresti incontrare Behati perché è un maschiaccio totale e giù per qualsiasi cosa'. Continuavamo a scambiarci email. È stata una corrispondenza così naturale che ci siamo innamorati tramite e-mail', ha detto Prinsloo, 34 anni, mentre parlava della sua relazione in una recente intervista.

Per ulteriori notizie e aggiornamenti, continua a guardare questo spazio.