Famoso cantante e cantautore americano Camila Capelli è pronta a trasferirsi dalla sua casa di Hollywood Hills che ha lasciato di recente. La casa è indicata per $ 3,95 milioni come prezzo richiesto dall'agente Compass Denise Rosner.





Il 24enne vincitore del Latin Grammy Award ha acquistato la proprietà un paio di anni fa nel 2019 per un importo di $ 3,4 milioni.



In quanto tale, ci si aspetta che realizzi solo un profitto di circa $ 500.000, anche questo nel caso in cui ottenga un acquirente per il prezzo richiesto di $ 3,95 milioni.

Camila Cabello vende la sua casa di Hollywood Hills a Los Angeles per 3,95 milioni di dollari



La casa si sviluppa su una superficie di 3.570 piedi quadrati con quattro camere da letto e quattro bagni. La casa si trova appena sopra la Sunset Strip con un ingresso attraverso un cortile privato. Il pavimento è un mix di legno duro e piastrelle importate.

La casa è dotata di una cucina gourmet con elettrodomestici in acciaio inossidabile con un bar per la colazione collegato alla sala da pranzo. Cabello ha ridisegnato la quarta camera da letto in uno studio di registrazione con una 'cabina vocale professionale' all'interno.

Parlando dell'area esterna della casa, c'è un ponte a più livelli abbinato a una piscina di acqua salata, una serie di aree salotto, una zona pranzo all'aperto, un'area barbecue e un camino.

Cabello è nato nell'anno 1997 a L'Avana, Cuba, da Sinuhe Estrabao e Alejandro Cabello. Suo padre era messicano che in seguito si stabilì a Cuba.

Durante la sua prima infanzia, la sua famiglia viaggiava spesso tra L'Avana e Città del Messico. Si è trasferita insieme a sua madre a Miami, in Florida, quando aveva solo sei anni. Suo padre si unì a loro dopo un anno e mezzo poiché all'epoca non poteva ottenere il visto. Pochi anni dopo, Cabello ha acquisito la cittadinanza americana nel 2008.

Cabello ha frequentato il cantante canadese Shawn Mendes negli ultimi due anni dopo l'uscita del loro duetto di successo 'Senorita'.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Recentemente la nuova G-Wagen del suo ragazzo è stata rubata dal vialetto quando erano insieme a casa. Hanno registrato una denuncia alla polizia e il veicolo è stato successivamente recuperato e restituito loro dopo l'arresto del ladro. Dopo questo incidente, è stato installato un nuovo sistema di sicurezza in casa.

Prima di uscire con Mendes, Cabello ha avuto una relazione con lo scrittore Matthew Hussey dal 2018 al 2019. Non è ancora chiaro dove si stabilirà in seguito poiché è stato precedentemente riferito che è stata vista cacciare in casa insieme al suo ragazzo, Mendes a Miami. in dicembre.

La Cabello è pronta per l'uscita del suo terzo album in studio Familia. La data di rilascio non è ancora definita.

Condivideremo più ultimi aggiornamenti con te. Rimani connesso con noi!