Dopotutto, chi non vorrebbe una dose di Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds? Urliamo forte, vero? Perché abbiamo le migliori notizie per te.





Se non sei a conoscenza, Red Notice, il film in uscita da Netflix, che ha anche una data di uscita, ha recentemente abbandonato il suo teaser. Netflix ha recentemente lanciato la bomba e diretto da Rawson Marshall Thurber, Red Notice farà esplodere.



Con la data e l'ora di rilascio in atto, lo siamo gente con le uova.

Red Notice ti visita il 12 novembre 2021, solo sul tuo preferito, Netflix.



Inoltre, solo per una nota a margine, abbiamo bisogno di convincerti a guardare qualcosa di così fantastico come Red Notice che avrà queste tre fantastiche stelle nel mondo? Uhm, spero di no!

Avviso rosso e il trio

Il film delinea una rapina vagabonda e sgualdrina che vedrà la partecipazione di Dwayne, Gal e Ryan.

Per renderlo più stuzzicante, come succede con Netflix, un teaser è stato rilasciato appena in tempo per definire lo sfondo e i dettagli in modo specifico.

Vuoi dare un'occhiata? Ecco qui!

A John Hartley, un agente dell'FBI, interpretato da Johnson, viene assegnato il compito di catturare i più grandi criminali e anche il i più ricercati quelli. Viene emesso un avviso rosso e cara, il gioco prende a galla con Dwayne in vantaggio.

Poco dopo, ciò che potrebbe essere uno shock è John Hartley che collabora con Nolan Booth alias Ryan Ronalds e The Bishop, uno dei ladri d'arte più ricercati alias Gal Gadot. Fantasia

Il trailer spinge la scarica di adrenalina, Dio solo sa, cosa farà il film agli spettatori.

Il film ti porta sicuramente in un viaggio in tutto il mondo. A partire dalle strade fino alla pista da ballo seguita dalla prigione e portata nella giungla! Dio!

I tre sono sempre uno sotto l'altro, condividendo compagnia. È difficile capire le dinamiche e vedere cosa succede finché ovviamente non abbiamo il film pronto per noi da guardare e il trio da adorare.

Anche Ritu Arya e Chris Diamantopolous faranno parte del film.

Certamente, molto a cui prestare attenzione per questo novembre. Segna i tuoi amici del calendario perché non vorresti mancare Avviso rosso.