Dal suo debutto, il 2020 r commedia-omantica è stato popolare in tutto il mondo. Inoltre, gli appassionati di anime hanno desiderato ardentemente la prossima stagione da quando è andato in onda il suo ultimo episodio 26 settembre 2020. A differenza di alcuni anime che non hanno una stagione aggiuntiva nonostante la loro popolarità, Rotolo croccante ha già annunciato Rent-A-Girlfriend stagione 2 . Quindi, entriamo in tutti i dettagli che abbiamo sulla serie.





Cosa sappiamo della seconda stagione di Rent-A-Girlfriend?

Benchè Rotolo croccante aveva annunciato una seconda stagione dell'anime, che è stata ritardata a causa della pandemia. Allo stesso tempo, i fan hanno atteso con impazienza il anime commedia romantica.

Tuttavia, la stagione 2 di Rent-A-Girlfriend lo farà debutto nel 2022 . Tuttavia, la casa di produzione non ha annunciato alcuna data fissa per quanto riguarda l'uscita. Quindi, potremmo solo desiderare di vedere presto la prima. A parte tutte le teorie sulla data di uscita, la più rilevante è che la serie sarà presentata in anteprima estate 2022. Dal momento che le stagioni sono registrate tramite Japan's Climate, possiamo presumere che l'anime uscirà nel frattempo Da giugno ad agosto. Allo stesso tempo, questa teoria è valida perché la stagione 1 ha debuttato nell'estate 2020.



affitta-una-fidanzata-stagione-2

Accesso alla carta da parati

Trama della seconda stagione di Rent-A-Girlfriend

Da quando Kazuya ha già incontrato tutte le principali fidanzate a noleggio nella prima stagione, quanto segue si concentrerà sul lato drammatico. Quanto a Rent-A-Girlfriend Stagione 2, il focus principale sarà su Mami Nanami e Ruka Sarashina. Da un lato, Ruka è follemente innamorata di Kazuya. D'altra parte, Mami disprezza Kazuya per ragioni sconosciute.



Tuttavia, i due personaggi si affronteranno attraverso conversazioni verbali e astute. in ogni caso, il Chizuru e Sumi i fan non hanno bisogno di diventare cupi. Dal momento che Chizuru e Sumi hanno già guadagnato un grande fandom durante la stagione 1, Rotolo croccante darebbe loro anche la stessa concentrazione. Quindi, Rent-A-Girlfriend Stagione 2 coprirà tutti i fattori desiderati dai fan.

affitta-una-fidanzata-stagione-2

I membri del cast della seconda stagione

Mentre alcuni membri del cast torneranno per una seconda stagione, rilasceranno comunque nuovi personaggi. Tuttavia, la produzione non ha fatto alcun annuncio in merito a nuove aggiunte. Pertanto, i precedenti membri del cast sono gli unici che si scopre che torneranno. Pertanto membri di spicco per Rent-A-Girlfriend Stagione 2 sarà:

  • Sora Amamiya nel ruolo di Ichinose Chizuru
  • Shun Horie nel ruolo di Kazuya Kinoshita
  • Aoi Yuuki nel ruolo di Mami Nanami
  • Rie Takahashi nel ruolo di Sumi Sakurasawa
  • Nao Touyama nel ruolo di Ruka Sarashina

Maggiori informazioni su Rent-A-Girlfriend

Rent-A-Girlfriend è un commedia romantica giapponese serie manga che ha debuttato su 12 luglio 2017. Inoltre, il manga ha ottenuto un adattamento anime nel 2020. Ora, i fan stanno aspettando con impazienza la seconda stagione di Rent-A-Girlfriend, che dovrebbe debuttare nel 2022. Reiji Miyajima ha originariamente scritto il manga, mentre Mitsutaka ha scritto la serie anime basata sul lavoro manga. Inoltre, il manga ha 24 volumi ed è ancora in corso. La prima stagione dell'anime ha 12 episodi .

affitta-una-fidanzata-stagione-2

Tuttavia, la serie ruota attorno a uno studente universitario Kazuya Kinoshita . Dopo essere stato scaricato dalla sua ragazza, Mami Nanami , si deprime. Inoltre, Kazuya è un semplice che spesso mente e si mette nei guai. Dopo essere stata scaricata, Kazuya diventa senza speranza per ottenere una vita amorosa. Tuttavia, ha trovato un'app in cui si potevano affittare fidanzate. Così, inizia una serie drammatica contorta ma semplicistica in cui Kazuya si mette spesso nei guai a causa della sua goffaggine e del suo strano carattere.

Tuttavia, la prima stagione si è conclusa 26 settembre 2020. Rent-A-Girlfriend Stagione 2 potrebbe uscire nel 2022. L'anime è disponibile su Rotolo croccante e Netflix