Shawn Levy, il produttore di Cose più strane in una dichiarazione che ha portato, ha confermato come lo spettacolo di Netflix potrebbe finire.





Insieme a Shawn Levy, i creatori, ovvero i fratelli Duffer, hanno anche confermato che stanno assistendo alla fine in vista per la super classica serie drammatica di fantascienza Netflix.

Ha detto: ho la fine in vista. I fratelli [Duffer] hanno la fine in vista,



Inoltre, ha anche promesso a Piano insieme a un finale che ha in mente per uno dei migliori programmi disponibili su Netflix.



Ecco cosa ha detto Levy

C'è un piano e anche quello sarà condiviso, non appena un'idea di quando uscirà la quarta stagione, ma abbastanza presto. Posso dire questo: nessuno se la sta inventando mentre andiamo avanti e c'è una fine se vuoi,

Annuncio importante – Cos'è QUELLO!

Molto di recente, che è l'inizio di questa settimana, Levy ha suggerito che ci sarà un annuncio per la stagione 4 che si farà strada, molto presto.

Anche, Ragazzo libero, un nuovo film è già in linea per Levy. Durante il comunicato stampa, Levy ha appuntato una conferma sulle riprese e sul modo in cui le riprese della prossima stagione 4 stanno quasi per vedere la conclusione.

Metà agosto è quando il pubblico può aspettarsi uno stadio come l'uscita di Stranger Things la prossima stagione.

Dice inoltre, sono stato, insieme ai fratelli [Duffer], l'abbiamo messo in coppia e lo abbiamo diretto recentemente come adesso.

Quindi le riprese non sono finite. [Avremo finito] a breve. Tutto quello che posso dire è che quando andrà in onda, almeno avremo dato al mondo un campo da baseball.

E non mi è permesso dire di più. Quando Free Guy uscirà, il 13 agosto, parte di quella risposta sarà nota. David Harbour, la star di Stranger Things, ha preso in giro il pubblico su come possono aspettarsi Jim Hopper per tornare. Non è una buona notizia sufficiente per oggi? Inoltre, è uscito anche il teaser clip per la stagione 4. Chiaramente, il dottor Martin Brenner cerca l'attenzione di Undici e torna all'Hawkins National Lab. La stagione 4 dello spettacolo è molto attesa. Bene, tutto ciò che possiamo fare in questo momento è aspettare metà agosto per il lancio del 'Ballpark' Odio sbagliare ma sì, so che ho ragione. Quindi, resta sintonizzato per tutto ciò che i prossimi annunci porteranno con sé.