Cosa attira la tua attenzione mentre sei alla pagina di pagamento e fai un acquisto online? Un'offerta, vero?





Che ne dici di eliminare l'intero metodo di pagamento e optare invece per un piano rateale? Sì, stiamo parlando di piani 'Compra ora, paga dopo' che stanno attualmente fiorendo in questo momento.

Che si tratti di punti vendita al dettaglio o di acquisti online, in entrambi i casi, sembra esserci un'enorme crescita nei servizi. Ci sono così tante società di terze parti che offrono programmi come Affirm, Klarna e così via.



Attualmente, queste carte di plastica non sono utili come una volta. Per aggiungere alle opzioni futuristiche, il contributo di queste carte è molto inferiore.

A proposito di contributo, come dimenticare il contributo pandemico a questo. I fondamentali furono scossi e anche le abitudini lavorative. Cosa ha reso popolare l'intera cultura di Buy Now, Pay Later?



Diamo una rapida occhiata alle dinamiche attuali.

Acquista ora paga dopo

'Compra ora, paga dopo' - Sempre al top

'Compra ora, paga dopo' o BNPL stanno diventando le opzioni di riferimento per la generazione Y e la generazione Z. Che si tratti di credito istantaneo o per effettuare pagamenti, BNPL è il modo che risolve tutto.

Vuoi ordinare la tua pizza preferita su Swiggy o il tuo vestito preferito su Myntra? Ci sono così tante opzioni Acquista ora paga dopo da considerare tra le scelte disponibili. Aziende grandi come Amazon e Flipkart offrono 'White Label' per le partnership di BNPL.

Le opzioni di pagamento dell'e-commerce come le carte di credito e di debito stanno perdendo rispetto all'UPI. Queste sono le statistiche attuali che parlano. Insieme a UPI, anche i portafogli digitali e BNPL stanno prendendo il sopravvento.

Concentrandosi solo su BNPL, ha visto una crescita dell'1,6% nel 2019 e del 3% nel 2020. Secondo l'analisi e la posta in gioco, potrebbe salire al 9% entro il 2024.

Le app Fintech ora hanno iniziato a concentrarsi sulle opzioni BNPL oltre ai pagamenti UPI. Anche nel mondo della vendita al dettaglio offline sta diventando molto popolare.

Domande? Affrontiamoli!

Perché scegliere BNPL rispetto alle normali carte di credito, giusto?

Prima di tutto, per poter utilizzare una carta di credito per esigenze finanziarie, è necessario richiederne una e il tempo totale che devi investire per ricevere la carta è una storia completamente diversa.

Quindi, il primo motivo è Attesa! Perché, ovviamente, apparteniamo alla generazione impaziente.

Il secondo motivo sono i documenti che devi fornire per assicurarti di avere un reddito stabile.

Per tenerli da parte, Apple Inc. sta anche facendo un salto per sopportare le funzionalità della piattaforma Apple Pay.

Interessante.

Per il nuovo prodotto Apple Pay, Goldman Sachs Group sarà dietro il piano e il prestatore.

Acquista ora paga dopo

Lily Varon, una ricerca di Forrester, afferma: Apple e PayPal che entrano in questo è un indicatore del fatto che questo tipo di flessibilità - questo tipo di 'tecnologia tecnologica' delle nostre esperienze commerciali quotidiane - non scomparirà presto,

Aggiunge, questo non è un punto debole.

Chiaramente, i giganti della tecnologia hanno mollato e non vediamo l'ora di vedere cosa riserva il futuro.