Posso semplicemente chiedere letteralmente che succede con Netflix oggi? Uno dopo l'altro e tu pensi che possiamo mantenere la calma! Non c'è modo!





Dopo che Netflix ha rilasciato il teaser della seconda stagione di Kota Factory, non sapevamo che il servizio di streaming è di buon umore oggi! Quindi, ne abbiamo un altro dal gigante, e dal titolo, immagino che tu l'abbia già ottenuto.

QUEST'ANNO TORNA LA TUA STAGIONE 3!



Non so se riesci a percepire la gioia nei miei termini letterali MAIUSC ma DIO, siamo eccitati?



Il primo teaser come lo chiamiamo è uscito, così come la data di uscita! C'è un'anteprima del bambino di Joe e Love come Piccolo Enrico!

Continua a leggere per scoprire cosa immagino tu stia aspettando. Avanti, continua a leggere.

Non è assolutamente giusto mantenere il pubblico in lista d'attesa così a lungo e soprattutto con un thriller psicologico come Voi. Non solo la prima stagione ci ha tolto il cervello, ma siamo stati ugualmente colpiti dalla seconda stagione.

Tu stagione 3

Detto questo, diamo un'occhiata al teaser ufficiale seguito dalla data di uscita. Ma prima, lascia che te lo chieda, SIETE PRONTI?

Data di uscita della stagione 3

Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg ci ha tenuto a piedi per tutto il tempo. Non solo era un brav'uomo sul front-end, ma il serial killer e uno stalker sul retro.

La stagione 3 continuerà esattamente da dove si è conclusa l'ultima stagione. Per la seconda stagione, Joe è stato visto innamorato di Love, anche lei incinta, come abbiamo visto durante l'episodio culminante.

Tu stagione 3

Questa stagione continuerà in seguito.

Ecco il teaser di Netflix pubblicato su Youtube lunedì sera.

Ci sono stati post successivi su Twitter anche dall'account ufficiale di You. Leggili qui.

Oh, e questo.

La tua uscita su Netflix è prevista per il 15 ottobre 2021.

Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg e Victoria Pedretti nei panni di Love Quinn, entrambi condividono il loro amore per l'omicidio, saranno visti crescere il loro bambino nel nord della California. Finora, questo è tutto ciò che supponiamo dal teaser.

Joe è determinato a essere un buon padre per suo figlio, ma le intenzioni di Love lo tengono preoccupato. Inoltre, abbiamo dimenticato la signora che abbiamo visto alla fine della seconda stagione? Natalie, la cosiddetta nuova ossessione di Joe.

Nel video del teaser dell'annuncio, una torta sullo schermo con Joe che parla, La gente di questi tempi chiamerà i propri figli qualsiasi cosa per attirare l'attenzione,

E nonostante il passato di tua madre e la determinazione del tuo Glamma a riferirti a te come Quaranta reincarnati, lo so meglio.

Bene…

Quaranta è il fratello gemello di Love che abbiamo visto morire nella seconda stagione di You.

Con due genitori intitolati assassini, chi sarebbe Baby Henry? Quindi, il 15 ottobre lo è.