Sì, è giusto! Meadow, la figlia di Paul Walker è ora fidanzata.





Meadow Walker, 22 anni, dice all'amore della sua vita. Il paradiso è dolce almeno per qualcuno.

L'annuncio è arrivato da Instagram quando Meadow lo ha ufficializzato pubblicando i dettagli per il pubblico. Più che un post, era un video, carino a dir poco, che metteva in risalto il anelli nelle sue dita



Il diamante nelle sue mani diceva abbastanza di quello che stava succedendo.



Le riprese del video sono state fatte nientemeno che da lei ora fidanzato. Potrebbe essere vista in una piscina con la mano sul viso e un piccolo sorriso, il che spiega più o meno il rossore.

Buoni giorni per Meadow Walker!

Meadow si sta finalmente fidanzando, quasi dopo 8 anni dalla scomparsa di Paul Walkers.

Meadow si è assicurata di sottotitolare il video di se stessa con i cuori.

Di seguito il suo post da Instagram a cui ha aggiunto la didascalia –<3 <3 <3 <3,. Awww, quel rossore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meadow Walker (@meadowwalker)

Jordana Brewster, co-protagonista di Paul from Il veloce e il furioso è piaciuto anche il post.

Inoltre, anche Louis Thornton-Allan, l'amante di Meadow, si è assicurato di pubblicarlo ufficialmente e, quindi, ha condiviso il video di Meadow sulla sua storia con due emoji di colore blu seguiti da una stella.

Non ci sono notizie ufficiali sulla loro relazione e sull'avventura di appuntamenti, ma quello che si sa, sicuramente è che la coppia era una cosa da molto tempo ormai. A luglio, la coppia è diventata ufficiale di IG dopo aver condiviso immagini di se stessi che si rilassavano e si coccolavano su un divano.

Thorton-Allan ha scritto come didascalia all'immagine – Il migliore amico, a cui Walker ha commentato il mio amore.

Un mese prima, Meadow era presente a un evento per la premiere di F9 insieme ai co-protagonisti del film. Sin dalla morte di Paul, Vin Diesel le è stato un padrino.

Meadow ha detto che conta Vin e i suoi figli come una famiglia e parlerà con loro nei giorni in cui sta lottando, e anche lei gli dà le spalle,

Lo spirito e l'amore di Paul risplendono definitivamente attraverso Meadow, e lei crede che stia guardando in basso e la stia proteggendo dal paradiso.

Vin ha detto in un'intervista su Meadow, lei è la prima persona su Festa del papà per augurarmi buona festa del papà. Vederla con i miei figli, [Hania, 13 anni, Vincenzo, 11, Paolina, 6], è una delle cose più belle. Ci sono momenti in cui la vedo suonare con Pauline e mi colpisce così profondamente perché posso solo immaginare cosa vede mio fratello quando lo vede.

Bene, tenendo tutto da parte, presto si avvicinano le campane nuziali. Rimani sintonizzato!