Non capita spesso di vedere le star che litigano per il divorzio. Tuttavia, Kanye e Kim sono stati pazienti durante questa fase. Inoltre, hanno già coperto la maggior parte dei problemi. Sorprendentemente, Kanye ha chiesto a Kim di tornare con lui durante il suo concerto con Drake. Purtroppo, le ultime notizie confermano che Kim Kardashian ha dichiarato di essere legalmente single.





Kim Kardashian-

Sebbene Kanye West sia riuscito a tornare con Drake su una piattaforma musicale, tornare con Kim non sembra essere così facile. Il suo primo concerto dopo anni è stato memorabile. Evidentemente, ha improvvisato durante la sua canzone Runaway dicendo Run back to me ... più specificamente, Kimberly.



Kim Kardashian dichiara di essere legalmente single

La notizia è emersa l'11 dicembre 2021. Subito dopo il primo headliner di Kanye dopo 10 anni, Kim ha deciso di essere legalmente single. Mentre Ye ha confessato il suo desiderio davanti al pubblico, Kim lo ha ascoltato. Inoltre, Saint e North (i figli di Ye e Kim) stavano assistendo al concerto con la madre.

Kim Kardashian-



Tuttavia, sembra che Kanye abbia fatto degli sforzi per tornare da Kim. Dicendo in più interviste che Kim è ancora sua moglie, Kanye ha sempre sperato che tornasse.

Inoltre, West ha anche pubblicato un video di cinque minuti per espiare i suoi errori. Scusandosi per le sue abitudini di consumo incontrollate, West ha spesso cercato di vendicarsi di Kim. Tuttavia, il treno sembra aver lasciato la stazione.

kim-kardashian-kanye-west-bambini

La dichiarazione legale in poche parole

Spesso, il duo ha affrontato questo problema come una coppia matura. Per fortuna, non abbiamo visto molti drammi da nessuna parte. In precedenza, i due avevano deciso di non litigare per l'affidamento dei loro figli. Quindi, saranno co-genitori di North, Saint, Chicago e Psalm.

Tuttavia, le questioni relative all'acquisizione legale di proprietà sono ancora nelle mani. Kim ha già accettato di acquistare la loro Hidden Hills Estate da Kanye a 23 milioni di dollari. Tuttavia, ci sono più proprietà ancora in questione. Pertanto, Kim non è in grado di definirsi legalmente single.

Inoltre, guarda Kim Kardashian e Kanye West avvistati insieme a cena.

Mentre Kanye ha invitato Kim a tornare con lui, quest'ultimo ha fatto un passo avanti alla separazione. Dal momento che Kim non è legalmente single, non può andare avanti con la sua vita. Quindi, se il giudice firma la sua richiesta, lei riprenderà il suo nome da nubile. Di conseguenza, Kim Kardashian West sarà un ricordo del passato.

kim-kardashian-laura-acqua

Acqua di Laura (L'avvocato di Kim Kardashian) ha affrontato questioni simili. Più specificamente, Laura ha fatto queste mosse riguardo al caso del Dr. Dre e di Kelly Clarkson. Forse la decisione del giudice sarà a favore di quella di Kim. Quindi, è solo questione di tempo che KimYe sarà una questione del passato.