Ci saranno alcune sorprese in serbo per gli spettatori degli Emmy quando Cedric the Entertainer salirà sul palco per ospitare la cerimonia nel 2021.Il 57enne allume di Neighborhood è pronto per ospitare per la prima volta gli Emmy Awards 2021.La sua reputazione lo porta avanti e se sta ospitando ciò che è, allora c'è un'alta probabilità che vedremo qualcosa che renderà memorabile la serata di settembre 2021.





Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emmys / Television Academy (@televisionacad)



Cedric menzionato in una dichiarazioneSin da quando ero un ragazzino rannicchiato accanto a mia nonna, la televisione è sempre stata la mia amica affidabile, quindi è un enorme onore per me ospitare gli Emmy Awards di quest'anno,Ha continuato Durante le montagne russe di un anno che tutti abbiamo vissuto, la televisione ci ha aiutato a rimanere in contatto come società come mai prima d'ora. Non solo ci ha divertito, ma come ha sempre fatto, ci ha aiutato ad aprire i nostri occhi, educarci e, si spera, portare a una migliore comprensione di chi siamo come popolo. Non vedo l'ora di salire sul palco per celebrare tutti i grandi spettacoli e le esibizioni che ci hanno fatto ridere, piangere, ballare e cantare nell'ultimo anno.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cedric The Entertainer (@cedtheentertainer)

Passando a Gram, il comico e attore 57enne ha risposto alla notizia e ha pubblicato un video. Ha sottotitolato il videoPAROLA!!! Stai guardando l'ospite degli Emmy 2021.. Mi chiedo se #flofromprogressive ci sarà? Questo sta per finire con tre emoji di fuoco.

Le prime ore di martedì mattina hanno visto le nomination alla 73a edizione degli Emmy Awards. Sulla scia dell'epidemia di coronavirus, la trasmissione degli Emmy 2020 è stata uno dei tanti premi di spicco del settore a passare a un formato virtuale.

I Primetime Emmy dell'anno scorso sono stati ospitati dal famoso conduttore di talk show Jimmy Kimmel e sono stati messi in scena allo Staples Center con zero spettatori e con la maggior parte dei premiati e dei presentatori che si sono impegnati virtualmente.Gli Emmy verranno distribuiti di nuovo al Microsoft Theatre di Los Angeles. A differenza di ogni anno, lo spettacolo del premio presenterà solo una manciata di candidati e il loro più uno. L'Emmy Award 2021 sarà diretto da Hamish Hamilton con Ian Stewart e Reginald Hudlin come produttori di trasmissioni televisive.Hudlin ha espresso la sua eccitazione per il suo ritorno agli Emmy.

L'anno scorso, le restrizioni del Covid mi hanno permesso di fare uno spettacolo diverso da qualsiasi altro spettacolo di premiazione. Non abbiamo intenzione di ripeterci, ma vogliamo sicuramente provare alcune nuove idee che potrebbero essere fatte solo agli Emmy, ha detto Cedric in una nota.

Emmy è a poche ore di distanza e la HBO è la top runner con 130 nomination. I miei soldi sono su The Boys, qual è la tua scelta?