Un altro traguardo nella cintura di Kylian Mbappé, che diventa il giocatore più veloce a raggiungere i 30 gol in Champions League. Battere i record è diventata un'abitudine di Kylian Mbappé e questa volta è il suo compagno di squadra il cui record ha battuto.





Prima di Mbappe il suo compagno di squadra Lionel Messi deteneva il record per il giocatore più giovane a raggiungere 30 gol in Champions League. Attraverso la sua doppietta contro il Club, Brugge Mbappe ha infranto il record di Messi e il futuro è sicuramente luminoso per lui.

Kylian Mbappe ha superato Messi con la doppietta contro il Club Brugge

Kylian Mbappe ed Erling Haaland sono i 2 giocatori che dovrebbero portare avanti l'eredità di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Mbappe si sta sicuramente muovendo nella giusta direzione con il PSG.



Kylian Mbappe ha aperto le marcature contro il Club Brugge e il suo gol in 70 secondi è stato il primo gol dal calcio d'inizio dal gol di Edinson Cavani contro l'Arsenal, durato circa 42 secondi. Nel giro di pochi minuti, Mbappe ne segna un altro e crea un nuovo record.

Quella è stata la seconda doppietta più veloce in Champions League e Mbappé era a soli 10 secondi dal Real Madrid Rodrygo che è riuscito a segnare una doppietta in soli 6 minuti e 13 secondi.



Mbappe ora è anche il giocatore più giovane a raggiungere i 30 gol in Champions League. Ha raggiunto questa impresa all'età di 22 anni e 352 giorni, mentre Messi aveva 23 anni e 131 giorni quando ha raggiunto quel traguardo nel 2010.

Mbappe, che è già un vincitore della Coppa del Mondo all'età di soli 22 anni, ha un enorme potenziale e può facilmente essere la prossima grande cosa. Il francese ha già 11 gol e 14 assist per il PSG in questa stagione in sole 22 presenze.

Se riesce a mantenere questa coerenza nel suo gioco, è destinato a diventare un talento generazionale. Con Neymar fuori Mbappe potrebbe condividere il centro della scena con Messi e imparare una o due cose dal veterano.

La cosa più importante per Mbappé è essere coerenti

Kylian Mbappe ed Erling Haaland hanno entrambi prodotto numeri straordinari nelle prime fasi della loro carriera. Tuttavia, la chiave è rimanere coerenti e mantenerlo per altri 10-15 anni.

Solo allora saranno nella conversazione i grandi di tutti i tempi con Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Questo potrebbe essere il motivo per cui Kylian Mbappe sta cercando un cambio.

Non è un segreto che il Real Madrid sia stato apertamente legato a Kylian Mbappé per un trasferimento. Mbappe ha espresso il desiderio di trasferirsi ma il PSG era riluttante a lasciarlo andare. Sembra che Mbappe non voglia essere nell'ombra di Messi.

Ma la ragione più grande potrebbe essere i desideri di Mbappe per l'organizzazione. Il Real Madrid è stato associato alla grandezza per un po' di tempo ormai. Con Ronaldo andato Mbappe potrebbe essere la prossima pietra miliare per il Real Madrid.

Neymar non è così impegnato nel gioco, mentre Messi sarebbe al PSG solo per 2 o 3 anni al massimo. Il Real Madrid, d'altra parte, ha un nucleo e può costruire una squadra attorno a Kylian Mbappé.

Se Mbappe potrà continuare a giocare a questo livello diventerà una delle superstar del futuro.