Il nostro programma preferito, 'Money Heist', sta volgendo al termine, il che è piuttosto sconvolgente. Tuttavia, abbiamo delle meravigliose notizie per tutti. Money Heist sta ricevendo una serie spin-off. Riesci anche a immaginarlo?





L'ultima puntata di Money Heist uscirà tra pochi giorni, il 3 dicembre 2021 . E sapere che sarebbe stata la parte finale mi ha fatto sentire piuttosto malissimo. Ma ora, la meravigliosa notizia ha catturato la nostra attenzione e alleviato le nostre emozioni. Entriamo nei dettagli di questa prossima serie spin-off.



Berlino: una nuova serie in arrivo nel 2023

Sappiamo tutti tutto di Berlino. In precedenza era ritratto come egoista, ma alla fine dello spettacolo è diventato il personaggio preferito di tutti. Ricordi come è morto per salvare tutti gli altri? Bene, stiamo ottenendo una serie spin-off basata sul nostro personaggio preferito, ' Berlino .'



Come abbiamo visto in Money Heist, questa nuova serie spin-off molto probabilmente si concentrerà sulla sua vita e forse presenterà suo figlio Rafael. Il dramma, intitolato ' Berlino: una nuova serie ', verrà avviato 2023 e sarà caratterizzato Pietro Alonso , il cui alter ego è morto nella seconda stagione ma riappare nei flashback nelle stagioni successive.

La dichiarazione di Alonso (Berlino) sul prossimo spinoff

Al raduno dei fan, Alonso ha osservato: È un momento memorabile perché è la fine di un ciclo e l'inizio di un altro.

Aggiungendo, oggi stavo parlando con Jesús Colmenar e dicevamo che ora entriamo nell'ignoto, aperti a qualunque cosa accada e senza aspettative. So che queste persone daranno alla serie ogni possibile colpo di scena, ha affermato, indicando una squadra di sceneggiatori di 'Money Heist' che erano presenti.

Ha anche aggiunto: La responsabilità (di far girare una serie così popolare) può essere un peso e una prigione, spero che continuiamo ad avere il coraggio di usare questa meravigliosa energia per rischiare di nuovo tutto.

In diverse situazioni, Berlin è carismatico, intelligente, spiritoso e bello. Eppure è anche misogino, violento e ovviamente un predatore sessuale. E sono sicuro che tutti voi sapete di cosa sto parlando.

In Money Heist Berlin fa un'apparizione cameo nello spettacolo come ricordo dopo la sua morte. Nel documentario Netflix Money Heist: The Phenomenon, Alonso e il creatore dello show Alex Pina hanno entrambi descritto apertamente il personaggio come spregevole, misogino, razzista e occasionalmente psicopatico.

Versione coreana di La Casa De Papel

E ora che sappiamo che ci sarà una serie spin-off. C'è qualcos'altro di cui vorremmo informarti. Money Heist arriverà anche sotto forma di versione coreana. La cosa più sorprendente è che Hae-Soo di Squid Game interpreterà Berlino nell'adattamento coreano .

Yoo Ji Tae interpreterà il Professore nell'adattamento coreano di La Casa De Papel, mentre Jeon Jong Seo rappresenterà Tokyo, Lee Won Jong interpreterà Mosca, Kim Ji Hun interpreterà Denver, Jang Yoon Ju interpreterà Nairobi, Park Jung-woo interpreterà Rio, Kim Ji Hun interpreterà Helsinki e Lee Kyu Ho interpreterà Oslo.

Non sono stati rivelati aggiornamenti sulla premessa della serie spin-off di rapine di denaro Berlin. Terremo informati i nostri spettatori; ulteriori dettagli verranno pubblicati in futuro, quindi rimanete sintonizzati.