Fox Entertainment ha annunciato il 21 dicembre di aver deciso di non andare avanti con il loro prossimo futuro Brindisi e Arrosto di Capodanno 2022″ produzione a New York a causa del forte aumento di COVID-19 e dei suoi casi di variante Omicron.





Fox Entertainment ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma: 'Sebbene siamo fiduciosi nei protocolli di salute e sicurezza per 'Fox's New Year's Eve Toast & Roast 2022', la recente velocità di diffusione dei casi di Omicron ha reso impossibile la produzione di uno speciale dal vivo a Times Square che soddisfa i nostri standard.



Fox annulla la trasmissione speciale di Capodanno a Times Square a causa dell'aumento dei casi di Omicron

Fox ha aggiunto: Non andremo avanti con 'Fox's New Year's Eve Toast & Roast 2022' a New York. La salute e la sicurezza del nostro cast e delle nostre troupe sono sempre state e continueranno ad essere della massima importanza. La programmazione sostitutiva per Capodanno su Fox sarà annunciata nei prossimi giorni.



Il set doveva essere ospitato da Joel McHale e Ken Jeong insieme alla corrispondente speciale Kelly Osbourne.

Artisti del calibro di Billy Idol Imagine Dragons, P!nk, Maroon 5, Trace Adkins e altri hanno preso parte all'evento musicale che doveva essere trasmesso in televisione grazie a una partnership con iHeartRadio.

Di seguito è riportato un tweet condiviso sull'handle Twitter di Capodanno su Fox che condivide l'eccitazione prima dello spettacolo. Tuttavia, ora che è stato demolito, i fan rimarranno sicuramente delusi.

Sarebbe interessante vedere se questi nomi saranno ancora associati a Fox Entertainment dopo la cancellazione dell'evento.

Secondo fonti a conoscenza dell'evento, la Fox potrebbe voler ospitare da uno studio con McHale e Jeong come è successo l'anno scorso alla vigilia di Capodanno.

A causa della pandemia, il Dipartimento di Polizia di New York (NYPD) sta pianificando vari imprevisti e potrebbe ridimensionare i festeggiamenti di Capodanno in città.

Tutti gli occhi sono ora puntati sul sindaco di New York Bill de Blasio, che dovrebbe fare un annuncio entro la fine della settimana sui piani della città per i festeggiamenti di Capodanno a Times Square.

Fox Entertainment è ora diventata la prima rete a cancellare la sua programmazione di Capodanno. Mentre la sua rivale NBC è pronta per trasmettere uno speciale del 31 dicembre da Miami che sarà presentato da Miley Cyrus e Pete Davidson. La rete ABC sta anche pianificando il suo evento annuale di Capodanno Rockin' Eve di Dick Clark da Times Square, New Orleans, LA e Porto Rico di New York.

La città di New York è stata duramente colpita dal forte aumento del virus variante ipercontagioso Omicron in cui ha riportato circa 12.000 casi positivi il 20 dicembre.

Da quasi tre decenni la rete televisiva Fox trasmetteva speciali di Capodanno con diversi formati e conduttori ogni anno.