Più fan degli anime vengono attivati ​​​​quando qualcuno etichetta gli anime come cartoni animati. Indubbiamente, entrambe sono animazioni con molteplici differenze e somiglianze. Mentre si può discutere per ore su questo argomento, ottenere un verdetto finale è un compito arduo. Quindi, siamo qui per discutere se Anime è un cartone animato o meno.





Si spera che forniremo alcuni argomenti adeguati per giustificare o denunciare la frase. Questo articolo si concentrerà sulle somiglianze e sulle differenze che hanno entrambi i termini. Quindi, entriamo nell'argomento senza ulteriori indugi.

è-anime-un-cartone animato



Cosa indicano gli anime e i cartoni animati?

Dal momento che stiamo discutendo sulle somiglianze di due parole chiave, le loro definizioni giocano un ruolo importante nell'argomento. Per citare l'Oxford Dictionary, i cartoni animati sono- un film che utilizza tecniche di animazione per fotografare una sequenza di disegni piuttosto che persone o oggetti reali.

Inoltre, i cartoni animati si riferiscono a molte altre cose come disegni, sequenze narrative, ecc. Tuttavia, la definizione che stabilisce più abilmente quella in questo argomento è quella sopra.



è-anime-un-cartone animato

Immagine: IGN

D'altra parte, l'Oxford Dictionary definisce anime come uno stile di animazione cinematografica e televisiva giapponese, tipicamente rivolto agli adulti e ai bambini.

Quindi, i due termini sono vicini l'uno all'altro. Sebbene le definizioni siano certamente simili, potrebbero non essere le stesse.

Le somiglianze che giustificano l'affermazione

In primo luogo, sia i cartoni animati che gli anime sono animazioni pensate per intrattenere i fan. Non solo le definizioni sono simili, ma emettono anche vibrazioni identiche. Soprattutto, puoi sicuramente dire che gli anime sono un tipo di cartone animato. Quindi, con questo argomento, possiamo concludere che i due sono la stessa cosa. Tuttavia, non possiamo esprimere un giudizio finale solo attraverso le somiglianze.

è-anime-un-cartone animato

Immagine: fandomwire

Le differenze che dicono il contrario

Come accennato in precedenza, non si può concludere un dibattito solo per somiglianze. Sebbene i termini abbiano una grave somiglianza, le differenze multiple parlano diversamente.

Da un lato, Cartoons pone l'accento su una trama con un'uscita comica per far ridere gli spettatori. D'altra parte, gli anime hanno una varietà di generi, comprese alcune questioni serie. Mentre i cartoni animati trattano questioni leggere, gli anime coprono alcune questioni serie tra cui guerre, problemi di salute mentale, abusi fisici, ecc.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da bradipo (@sleepy_iro_san)

In termini di complessità, entrambi i termini hanno una grande differenza. In confronto, un anime medio è molto più complesso di un cartone animato medio. Inoltre, gli anime richiedono molto più tempo per essere prodotti rispetto a un cartone animato semplicistico. Non solo gli animatori si impegnano molto nell'animazione, ma danno anche una prospettiva dettagliata.

Mentre gli anime provengono dal Giappone, i cartoni animati sono per lo più disponibili a livello globale. Inoltre, ogni paese ha cartoni animati essenziali che definiscono la propria infanzia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anime feature | 120k+ (@anime_featur)

Infine, la satira umoristica di Cartoon non può mai definire gli sforzi profusi in un anime. Evidentemente, alcune serie Disney si definiscono animate piuttosto che cartoni animati.

L'anime è un cartone animato? La conclusione:

Sì, non importa come si possa discutere, gli anime sono un tipo di cartone animato. Tuttavia, non tutti gli anime sono pensati per i bambini e quindi gli anime occupano un palcoscenico diverso per più spettatori.

Inoltre, visualizza il 20 migliori personaggi di anime neri di tutti i tempi