Lupin è uno spettacolo thriller con una corsa di due stagioni. È uno spettacolo su una rivisitazione di Arsène Lupin. Il famoso ladro gentiluomo ed esperto di travestimenti, dal vecchio romanzo francese. Assane Diop, un ladro professionista, era l'unico figlio di un immigrato senegalese che si era trasferito in Francia per offrire una vita migliore a suo figlio.





Il padre di Assane è falsamente accusato dal suo datore di lavoro, il ricco e potente Hubert Pellegrini, di aver rubato una squisita collana di diamanti. Si impicca nella sua cella di prigione per umiliazione, lasciando Assane orfano. Assane giura di vendicarsi della famiglia Pellegrini.

Utilizzando la sua attrattiva e le sue capacità di ladro, inganno e travestimento per scoprire le malefatte di Hubert. La serie ha 10 episodi. I primi cinque dei quali sono stati lanciati a gennaio 2021 e il resto l'11 giugno 2021. Lupin è stato rinnovato per una terza stagione su Netflix.



Lupin Stagione 3 – Rinnovata o cancellata?

Ecco alcune ottime notizie per i fan di Lupin che si aspettavano l'annuncio del rinnovo della terza stagione. Sì, lo spettacolo sarà probabilmente rinnovato ed è stato annunciato su Twitter l'11 maggio 2021. Con un'immagine che affermava, Assane è sempre un passo avanti.

Sebbene Netflix non abbia verificato la notizia, è improbabile che la dichiarazione della star Omar Sy sarebbe avvenuta se non fosse stata vera. Quindi c'è un buon numero di possibilità che vedremo presto Arsène Lupin e il resto della banda.

Data di uscita della stagione 3 di Lupin

La terza stagione di Lupin non ha ancora ricevuto una data di uscita, anche se dovrebbe arrivare a metà del 2022. George Kay, uno dei co-creatori dello show, ha rilasciato un commento. In un'intervista nel gennaio 2021, Kay ha dichiarato che lo stiamo raccontando e sono sicuro che arriverà.

Stiamo attivamente raccontando la trama con vera fiducia che ciò accadrà perché la reazione ai primi cinque episodi suggerirebbe che abbiamo tutte le possibilità che [Parte 3] possa arrivare l'anno prossimo... a meno che qualcosa non vada completamente storto!

Aggiornamento episodio della terza stagione

Le stagioni 1 e 2 di Lupin avevano cinque episodi ciascuna e ci aspettiamo che anche la stagione 3 abbia cinque episodi. Questi cinque episodi hanno coperto molto terreno in termini di trama, il che è fantastico.

Aggiornamento del cast

Tutti i membri del cast principale torneranno per la terza stagione dello show. Tuttavia, ci saranno anche alcuni membri aggiuntivi. Senza Omar Sy non ci sarebbe Lupin e la serie non potrebbe continuare senza di lui nei panni di Assane.

Quindi, siamo abbastanza sicuri che Omar Sy tornerà. È probabile che Claire (Ludivine Sagnier) e il loro figlio Raoul (Etan Simon), nonché il migliore amico di Assane, Benjamin (Antoine Gouy), tornino insieme ad altri personaggi.

Inoltre, vedremo cosa vuole fare Netflix con questo franchise. Sy ne ha parlato a Deadline: la prima scommessa che abbiamo vinto è stata quella di dare vita a questo personaggio e creare un franchise. Il franchise esiste e ora tocca a Netflix vedere cosa vogliono farne.

Vedremo cosa propongono, ma questo è un personaggio super divertente e che mi farebbe molto piacere rivisitare domani, se possibile.