Baciarsi a mezzanotte di Capodanno è una tradizione carina che viene eseguita da molto tempo se te lo sei mai chiesto. Siamo qui per esaminarlo. La tradizione si è sempre sentita vincolante, anche se tu non hai voglia di farlo. Abbiamo tutti visto persone baciarsi quando è mezzanotte di New York in film, spettacoli e ovunque.





Il bacio di mezzanotte è diventato una tradizione mondiale. Se non trovi qualcuno che vuole baciarti, non significa che sarai solo e solo per il resto dell'anno.



Quindi non preoccuparti; i single sono al sicuro da quella parte. Ma, come altre usanze, ha una lunga storia, quindi diamo un'occhiata.

Perché tutti si baciano a Capodanno?

Devi essere consapevole del fatto che si pensa che ciò che fai a Capodanno abbia un impatto sul resto dell'anno. Secondo il libro 'Divertimento dall'antica Roma al Super Bowl', il Gli inglesi e i tedeschi pensavano che dipendesse solo da chi sei entrato in contatto, il che potrebbe includere chi hai baciato .



Le persone facevano il conto alla rovescia fino a 10 a 1 e baciavano il loro 'unico', gli amici e persino uno sconosciuto che avevano appena incontrato. Nei tempi antichi, le persone si toglievano le maschere a mezzanotte e si supponeva che i baci si purificassero a vicenda dal male.

È stata un'occasione per iniziare il nuovo anno su una pista fresca . Quando molti tedeschi si trasferirono per tutto il 1800, portarono con sé il bacio. E nel 1900 era diventato un modo di celebrare a livello nazionale che è persistito fino ad oggi.

Bene, sai cosa succede dopo, le tradizioni in realtà fanno molta strada. Ed è quello che è successo, guardati intorno.

È lo stesso scenario di quando le persone si baciano sotto il vischio; l'unica differenza è che le persone si baciano durante la notte di New York.

In realtà, la superstizione è cresciuta e si diceva che un bacio di mezzanotte migliorerà la storia d'amore di una persona e che se non hai qualcuno da baciare, avrai un anno più solitario .

E questo non è assolutamente il caso, gente . È solo una tradizione dolce e piacevole, ed è bello avere qualcuno in giro durante il nuovo anno. Anche se non lo fai, hai te stesso .

Cosa fare se non hai nessuno da baciare a mezzanotte di New York?

Se ti è piaciuta la tradizione, potresti chiederti cosa fare se non hai qualcuno da baciare. Hai te stesso, e non intendo baciarti, ma puoi spendere un po' io ' volta.

Considera i tuoi risultati e premiati. Divertiti con te stesso o con la tua famiglia. Invece di concentrarti su ciò che non hai in questo momento, considera cosa puoi fare per avvicinarti al tuo sogno.

Ognuno ha il suo 'uno' e va bene se non l'hai trovato il tuo ancora. Forse questo è l'anno che fa per te. Quindi cerca di essere una versione migliore di te stesso. Le tradizioni sono tutte belle e rispettabili.

Tuttavia, la tradizione del bacio di Capodanno è puramente per motivi di divertimento. Non essere deluso perché non hai qualcuno da baciare. Ti mandiamo baci volanti ovunque tu sia . Buon anno!