Gal Gadot interpreterà la Regina Cattiva nel prossimo film della Disney!





Sembra che Gal Gadot sia pronto per interpretare la Regina Cattiva nel prossimo adattamento live-action della Disney di 'Biancaneve'. In questo momento, è nelle trattative finali del suo impegno che sta per diventare vero.

So esattamente cosa stai pensando.



La Disney ha già uno di questi adattamenti, giusto? Ma un duro NO! Biancaneve e il cacciatore e il sequel del 2016 della Universal Pictures, ma non lo saranno. La Disney ha in programma di fare una mossa più grande per far emergere il particolare pezzo della storia e convertirlo in live-action per quanto ne sappiamo.



Gadot starà di fronte Rachel Zegler, anche la principessa che conosciamo da giugno. Gal Gadot ha stabilito pietre miliari nella sua carriera soprattutto attraverso la sua fantastica opera d'arte eroica in Wonder Woman.

Bene, ora il pubblico avrà un assaggio di quanto potrebbe essere malvagia e, naturalmente, è pronta a trasmettere un lato malvagio di lei.

Gal Gadot la 'Regina del Male'

Il primo film d'animazione Disney che abbiamo visto è stato rilasciato nel 1937. La trama da favola in cui la Regina Cattiva in qualche modo inganna Biancaneve per consumare una mela piena di veleno. Il motivo, chiedi? Ebbene, la bellezza di Biancaneve ha reso la Regina Cattiva gelosa di lei.

E come dimenticare la linea epica del cattivo, Specchio, specchio sul muro, chi è il più bello di tutti?

Marc Webb, il regista per cui conosciamo Sorprendente Uomo Ragno sarà anche quello dietro questo film. Il film sarà caratterizzato Rachel Zegler come la principessa.

Questo è anche il primo tentativo in assoluto della Disney di pianificare un remake live-action che prende l'ispirazione da un film d'animazione originale.

Inoltre, parlando della data di uscita, ci si potrebbe aspettare che sia disponibile nel 2022. Questo avverrà dopo 85 anni di Biancaneve e i sette nani che tutti sappiamo è stato uno dei più grandi film d'animazione di superhit della storia.

Parlando di Gadot, questa non è la sua prima volta. Ha anche collaborato con 20th Century Film's, Morte sul Nilo.

In precedenza, è stata anche una star per la Warner Bros. In American Films, ha colpito la sua carriera con il Fast & Furious franchising.

Siamo ugualmente entusiasti e non vediamo l'ora di riavere Gal Gadot sullo schermo. Gal Gadot è in questo momento presente nel Red Notice di Netflix che è in attesa di rilascio il 12 novembre.