La serie comica drammatica è stata rinnovata per una seconda stagione a maggio 2020, con una data di uscita già programmata. Marvin Lemus e Linda Yvette Chávez hanno creato la serie. Aaliyah Williams, produttore esecutivo della serie, ha firmato un accordo con CBS Studios, che è stato annunciato il 23 novembre 2020.





La serie ruota attorno a tre cugini messicano-americani e alla loro ricerca per inseguire il desiderio americano. Anche se quello stesso sogno minaccia le cose a cui tengono di più: il loro quartiere, il nonno immigrato e il negozio di tacos di famiglia. Entriamo negli aggiornamenti su data di uscita, trailer e molto altro. La stagione 2 uscirà questo mese.



Data di uscita ufficiale della stagione 2 di Gentefied

Buone notizie, la data di uscita di questa prossima stagione è già uscita. La premiere della seconda stagione è in programma 10 novembre 2021 . La sinossi della serie è piuttosto interessante. Secondo lo streamer, Erik e suo cugino Chris combatteranno per mantenere Pops nel paese mentre hanno a che fare con un nuovo amore, nuovi bambini, padri separati e inseguendo Bad Bunny a una festa di Halloween.



Combatteranno per sopravvivere. Ma lungo la strada, si chiederanno a cosa appartengono effettivamente in un mondo segnato da confini. La separazione di Damily e la minaccia di perdere Mama Fina's, il loro ristorante di taco preferito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gentefied (@gentefied)

Cosa accadrà nella seconda stagione?

'A volte il modo migliore per andare avanti è stare insieme', secondo il log-line ufficiale dello show. La stagione 2 continua proprio da dove si era interrotta la prima. Con Erik e Lidia che accolgono il loro primo figlio al mondo mentre il nonno di Erik viene arrestato. Nonostante sia libero nella seconda stagione, sta ancora lottando per rimanere negli Stati Uniti.

In uscita il trailer ufficiale della seconda stagione di Gentefied

Il 23 ottobre 2021 è stato rilasciato il trailer della seconda stagione. Pops ora è libero e sta lottando per rimanere negli Stati Uniti, aiutato dai suoi ammiratori dei social media e dal suo avvocato Melinna Barragan. Sarà comunque sufficiente?

Si è anche riconnesso con la sua amica Lupe, che sta ancora aspettando il permesso della sua defunta moglie prima che possano portare la loro relazione al livello successivo, come rivela il trailer. Guarda il trailer ufficiale qui sotto.

La prima stagione di questo spettacolo ha ottenuto ottime recensioni da parte della critica. Nell'aprile 2021, Clarissa Thibeaux, Manuel Uriza, Ivana Rojas e Melinna Bobadilla si sono uniti al cast in ruoli ricorrenti per la seconda stagione. Questa famiglia dovrà affrontare molte turbolenze nella seconda stagione. Bene, non è una lunga attesa. Il trailer è piuttosto sorprendente. Fateci sapere, cosa ne pensate?