Per tutti gli utenti di Pokemon Go, Stardust è come una valuta per il gioco. È ancora più degno delle caramelle. Se hai giocato a Pokemon Go per un periodo significativo, capirai il significato di Stardust.





A differenza delle caramelle, che possono essere utilizzate per far salire di livello alcuni Pokemon, Stardust può essere usata per fare molte cose oltre a salire di livello. Ciò significa che è fondamentale per aumentare HP e CP dei tuoi Pokemon, oltre a sconfiggere le palestre. Stardust non è inoltre disponibile per l'acquisto in nessuno dei Pokeshop.

Devi pensare che qual è la procedura per ottenere Pokemon Go Stardust. In questo articolo, discuteremo di tutto su Pokemon Go Stardust e su come ottenere Pokemon Go Stardust. Leggi l'articolo completo per sapere tutto su Stardust.



Cos'è Pokemon Go Stardust?

Stardust è il denaro di Pokémon Go, molto più di Candy. Ti aiuterà a preparare i tuoi Pokémon per i combattimenti in palestra e i raid. È anche richiesto per scambiare e acquistare movimenti di addebiti secondari con altri giocatori. Come se non bastasse, Stardust è necessaria anche per la Purificazione dei Pokémon Ombra.

Stardust è necessaria per ottenere i Pokemon più potenti. Avrai bisogno di caramelle specifiche per specie per potenziare i tuoi Pokémon, ma avrai anche bisogno di molta polvere di stelle. Avrai bisogno di polvere di stelle per Pokémon Go Battle League, Raid, partite del Team GO Rocket e Palestre.



Le mosse di carica supplementari possono anche essere acquistate utilizzando Stardust. Il prezzo aumenta rapidamente in base alla rarità, che va da diecimila dollari per i Pokemon ordinari a centomila dollari per i Pokemon leggendari.

Ci sono così tante funzioni di Pokemon Go Stardust che ti starai chiedendo come ottenerlo. Non preoccuparti, la parte successiva dell'articolo tratta solo di questo.

Come ottenere Pokemon Go Stardust nel 2021?

In Pokemon Go, ci sono principalmente tre metodi per ottenere Stardust. Il primo modo per ottenere Stardust è catturare un gran numero di Pokemon. Catturare i Pokémon può fornire una quantità significativa di polvere di stelle. La schiusa di uova aggiuntive è il secondo modo per ottenere molta polvere di stelle. Uova da cova è una tecnica unica per produrre alcuni Pokémon davvero potenti, ma è anche un modo conveniente per ottenere polvere di stelle.

Difendere una palestra è il terzo e ultimo modo per guadagnare polvere di stelle. Le palestre sono difficili da comprendere in Pokémon Go poiché il gioco fornisce poca assistenza, ma sono una preziosa fonte di polvere di stelle.

Discuteremo questi 3 diversi metodi uno per uno di seguito.

1. Cattura Pokemon

Catturare Pokemon è il metodo più semplice per ottenere polvere di stelle in Pokemon GO.

Quando catturi la maggior parte dei Pokemon di base, otterrai 100 polvere di stelle, 300 se si tratta di un'evoluzione di primo stadio e 500 se si tratta di un'evoluzione di secondo stadio. Se il Pokemon viene quindi esposto alle intemperie, riceverai ulteriori 25, 75 o 125 polvere di stelle.

Ecco alcuni Pokemon con la polvere di stelle che ottengono con loro.

Pokemon Polvere di stelle Polvere potenziata dagli agenti atmosferici
Migliore 500 625
Parasetto 700 875
Meowth 500 625
persiano 700 875
Meowth di Alola 750 938
Persiano di Alola 950 1188
Shellder 1000 1250
Cloyster 1200 1500
Staryu 750 938
Starmie 950 1188
Delibird 500 625
Shroomish 500 625
Breloom 700 875
Sableye 750 938
Chimeco 1000 1250
Combe 750 938
Sta diventando scuro 950 1188
Audino 2100 2625
Trubbish 750 938
Garbodor 950 1188
Foongus 500 625
Amoonguss 700 875

2. Uova da schiusa

Un'altra opzione per ottenere Stardust è far schiudere le uova; tuttavia, poiché ci sono cinque diversi tipi di uova, le quantità che guadagni potrebbero variare notevolmente.

Un uovo convenzionale da 2 km ti darà 400-800 polvere di stelle, mentre il nuovo uovo da 12 km ti darà 6400 polvere di stelle (senza un pezzo di stella). Fare riferimento all'elenco seguente.

Uova da cova Polvere di stelle
Schiudi un uovo di 2 km 400 – 800
Schiudi un uovo di 5 km 800 – 1.600
Schiudi un uovo di 7 km 800 – 1.600
Schiudi un uovo di 10 km 1.600 – 3.200
Schiudi un uovo di 12 km 3.200 – 6.400

3. Difendi le palestre

Le palestre sono difficili da comprendere in Pokémon Go poiché il gioco fornisce poca assistenza, ma sono una preziosa fonte di polvere di stelle. Sarai invitato a unirti a una delle tre squadre dopo aver raggiunto il livello 5 in Pokémon Go, quindi potrai combattere nelle palestre. Riceverai premi giornalieri in polvere di stelle se lasci almeno uno dei tuoi Pokémon in una palestra amichevole.

Vai al negozio e fai clic sul simbolo dello scudo nell'angolo in alto a destra dello schermo per rivendicare questa polvere di stelle. Se hai numerose palestre a difesa dei Pokémon per te, quel numero aumenterà naturalmente. Per esempio,

  • 20 polvere di stelle per bacca data in pasto a un Pokémon amico in una palestra.
  • 500 polvere di stelle per ogni Raid Boss sconfitto.

Modi alternativi per ottenere Pokemon Stardust

Oltre ai tre metodi principali per ottenere Pokemon Go Stardust, alcuni metodi alternativi possono aiutarti a ottenere più polvere di stelle.

    Premi per la ricerca –Niantic offre occasionalmente una grande quantità di polvere di stelle come ricompensa per il completamento di missioni di ricerca, in particolare durante eventi programmati e Storie di ricerca speciali. Catturare alcuni Pokemon o lanciare palle curve efficaci sono esempi di questi compiti. I successi settimanali della ricerca vengono solitamente ricompensati con 2.000 polvere di stelle, che non è una piccola quantità. Vai Battle League– In GO Battle League, vincere il primo e il quinto combattimento fa guadagnare ai partecipanti una notevole somma di polvere di stelle. Vincendo il terzo combattimento del round con un Premium Battle Pass attivo, i giocatori possono guadagnare polvere di stelle aggiuntiva. Inoltre, finire tutti gli attacchi giornalieri ti fa guadagnare polvere di stelle. Questi premi sono considerevoli, anche se dipendono dalla propria posizione in PvP durante una stagione di Battle League. La quantità di polvere di stelle che ottieni è determinata principalmente dal tuo impegno. Più combattimenti ha un giocatore, più polvere di stelle può guadagnare. I regali– Una volta aperti, i regali di altri allenatori nell'elenco degli amici di Pokemon GO di un giocatore possono includere 100-300 polvere di stelle.

Se stai giocando a Pokemon Go, puoi capire la vera importanza di Stardusts. In questo articolo, abbiamo parlato di diversi modi per ottenere Pokemon Go Stardusts. Spero che questo articolo ti abbia aiutato. In caso di dubbi, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.