Un dirigente del settore ha riferito che il libro uscirà sul mercato il 10 gennaio 2023. Questo è il momento in cui racconterà l'intera storia della vita nella famiglia reale.





Inizialmente, il libro doveva essere pubblicato alla fine del 2022, anche se diversi tentativi hanno posticipato la data di uscita dall'annuncio del libro.



Harry's Memoir è finalmente pronto per l'uscita

È stata fissata una data di uscita rivista per il tanto atteso libro di memorie del principe Harry, che è finalmente in fase di completamento. 'Dopo mesi di frenetiche speculazioni, il libro ha una data di pubblicazione: 10 gennaio 2023, secondo i dirigenti del settore', secondo un rapporto pubblicato.

Non ci sono stati commenti da Penguin Random House, l'editore del libro, o dal rappresentante di Harry o Meghan Markle in merito alla questione. All'inizio dell'anno, è stato riferito che Harry, 38 anni, era stato in un disperato tentativo di riscrivere il suo libro la cui pubblicazione era inizialmente prevista per novembre. Ciò avvenne dopo la morte della regina Elisabetta II.



'In un'intervista esclusiva pubblicata ad ottobre, l'autore di 'Revenge' Tom Bower, ha rivelato che la famiglia reale era stata 'estremamente nervosa' per il libro in uscita e che lo aveva descritto come 'una bomba a orologeria'.

Inizialmente, il libro doveva essere pubblicato alla fine del 2022

Nei programmi iniziali, il libro di memorie era previsto per la fine del 2022 con Penguin Random House come il primo di un affare multi-libro. Come parte dei loro sforzi per diventare magnati dei media, Harry e Meghan Markle, il duca e la duchessa del Sussex, hanno firmato accordi redditizi con Netflix e Spotify. Inoltre, hanno anche firmato il contratto del libro.

Durante un'intervista del 2021 con Oprah Winfrey, è stato mostrato il loro potere da star. Questo era insieme alla loro disponibilità a parlare candidamente di un argomento spesso velato dal segreto.

Oltre 17 milioni di americani hanno guardato l'intervista. Durante la gravidanza di Meghan, la famiglia reale avrebbe mancato di sostenere la coppia e fatto osservazioni razziste, riflettendo su quanto sarebbe stata scura la pelle del bambino.

In che modo il libro di memorie intende raccontare la storia?

L'annuncio di Random House ha mostrato in anteprima il contenuto del libro, affermando che avrebbe coperto l'infanzia fino alla paternità. Meghan e Harry hanno due figli, Archie, 3, e Lilibet, 1.

Durante la sua vita sotto gli occhi del pubblico, Harry coprirà tutto, dai primi giorni della sua vita pubblica alla sua vita attuale, inclusa la sua dedizione al servizio, i suoi due schieramenti in prima linea in Afghanistan, nonché le innumerevoli gioie che derivano dall'essere marito e padre per i suoi figli.

Con il suo prossimo libro di memorie, il principe Harry presenterà un ritratto avvincente e onesto di se stesso. Questo ritratto rivelerà una storia stimolante, coraggiosa ed edificante al centro di tutto ciò che potrebbe sembrare aver conosciuto.

Harry ha dato un'idea del suo approccio in una dichiarazione che ha accompagnato l'annuncio: 'Sto scrivendo questo non come il principe che sono nato, ma come l'uomo che sono diventato', ha detto Harry.

Secondo il principe Harry, fornirà un resoconto di prima mano della sua vita, che sarà 'accurato e veritiero' nella misura delle sue informazioni. Allora, come ti fa sentire l'uscita del libro? C'è qualcosa che ti eccita? Ci piacerebbe sentire i tuoi pensieri su questo nella sezione commenti.