Dopo essere stato associato a Sony Music negli ultimi 17 anni, Giovanni Leggenda ha ora firmato con la Universal Registri della Repubblica . John dovrebbe fare il suo debutto per la sua nuova etichetta nel 2022. Inoltre, il suo singolo natalizio uscirà questa settimana.





Nel 2004, John Legend ha pubblicato il suo primo album Get Lifted, che è stato il suo più grande successo quando era con Sony Music che ha venduto un record di 2,8 milioni di unità.



Republic è ora il discorso della città nel mondo della musica. Sony sta perdendo la presa sul mercato come la band pop coreana, i BTS si sono recentemente trasferiti alla Universal Music e anche la leggenda dell'R&B Maxwell è uscita da Sony nel recente passato.

John Legend collabora con Republic Records dopo essere stato associato a Sony Music per 17 anni



Legend ha detto in una dichiarazione, sono entusiasta di collaborare con Republic Records in questo prossimo capitolo della mia carriera. Tutti in etichetta è stato meraviglioso lavorare con loro. Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo viaggio artistico e creativo con loro e non vedo l'ora di condividere presto la nuova musica con le persone.

John aveva 39 anni quando ha vinto un Primetime Emmy come uno dei produttori di Jesus Christ Superstar Live in Concert.

L'affiliazione ufficiale di John con i record di Republic arriverà prima o poi con il suo singolo festivo, You Deserve It All, questo giovedì (11-novembre).

Wendy Goldstein, presidente della West Coast Creative ha dichiarato: 'Non c'è nessuno come John Legend. È la consumata superstar del 21° secolo il cui impatto attraverso la cultura e il mondo in generale continua ad espandersi.

Siamo così onorati di unire le forze con lui mentre lancia la prossima era con alcune delle sue musiche più potenti di sempre. You Merite It All si collegherà a una campagna che Legend sta facendo come ambasciatore del marchio per LG Electronics.

John è stato trasparente quando ha detto che non vedeva l'ora di nuove opzioni per le etichette. L'anno scorso, nell'agosto 2020, è stato nominato Music Mogul of the Year da Variety. Ha discusso della scadenza del suo contratto con la Sony.

John ha detto: Il modo in cui monetizzi il tuo lavoro è attraverso tante altre cose, oltre i flussi e le vendite fisiche. Per me, registrare significa costruire la mia eredità e il mio marchio e usarlo come biglietto da visita per fare altre cose, come esibirmi dal vivo. Possiamo farlo da soli; la domanda è, vogliamo? La Columbia è stata fantastica.

Bigger Love è stato il suo ultimo album per la Sony nel 2020. Tutti i precedenti otto album in studio di John sono stati pubblicati tramite G.O.O.D. Musica/Columbia. BUONO. la musica è stata fondata da Kanye West.

Il cantautore più venduto ha aggiunto, sono stato lì dall'inizio della mia carriera e abbiamo avuto molto successo insieme. Ovviamente, i cambiamenti del personale contano – [presidente/CEO] Ron Perry è abbastanza nuovo lì, e ci stiamo conoscendo – ma abbiamo avuto una grande corsa lì. Chiedimelo tra un anno. Quindici mesi dopo, ora lo sappiamo.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!