Trattieni il fiato signore (anche uomini) perché Cillian Murphy si sta avvicinando a te come una star nel prossimo di Nolan.





Christopher Nolan è pronto a scegliere Cillian Murphy come protagonista nel suo prossimo film e finalmente collaborare con lui. Per fortuna, Cillian Murphy sarà finalmente lì sullo schermo dopo così tanti anni di lotte.

Guardando indietro alla storia e dopo infiniti anni di spettatori che lo hanno visto in un ruolo secondario, una mossa da cattivo e cosa no! Finalmente lo avremo nel prossimo film di Christopher. Secondo i rapporti, la stella da cui tutti conosciamo Peaky Blinders è pronto per essere là fuori Oppenheimer, il prossimo di Nolan. Lui diventa Oppenheimer come il suo ruolo e mettiamoci la nostra parola, ci aspettiamo un sacco di brivido e divertimento.



Onestamente, abbiamo sentito così tanto parlare di Nolan e dei suoi prossimi film che sono in linea. Sono passati un paio di mesi e anche la sua infelicità per il partner in studio Warner Bros è rimasta al suo posto.



Questa probabilmente sarà la sua prima guerra con la Warner Bros da quando ha avuto l'ultima nel 2000 per Momento. Il suo prossimo film arriverà alla Universal.

Inoltre, non abbiamo molto su Oppenheimer e non si è ancora parlato troppo del film. Tuttavia, faremo ciò che sappiamo fare meglio e cioè fare ipotesi e non aspettiamo oltre per iniziare.

Oppenheimer con Cillian Murphy: cosa sappiamo?

Comunque sia, ma onestamente, Murphy ha conquistato il ruolo in Oppenheimer e finora questa è la notizia più importante che abbiamo.

Murphy è il nome principale e anche il primo che è in cima alla lista dei progetti. Il film è alla ricerca di un debutto il 21 luglio 2023, e questo è solo il punto. Non sono sicuro, ma Nolan ha il suo contratto e potrebbe filmarlo in IMAX.

Il film è basato su Prometeo americano , la biografia di Oppenheimer scritta da Kai Bird e Martin J. Sherwin. Ha anche vinto il Premio Pulitzer nel 2006.

Cillian Murphy è stata sotto i riflettori per Peaky Blinders ed è stata anche una parte orgogliosa dei film di Nolan. Murphy dentro Oppenheimer interpreterà J. Robert Oppenheimer. È il padre della bomba atomica ed è quello dietro la creazione delle prime armi nucleari.

Il film Starline sembra un thriller epico che catapulta il pubblico nel paradosso palpitante dell'uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo per salvarlo,

Non è qualcosa di elettrizzante da guardare? In attesa.