Fatti largo perché 'Tiger King Stagione 2' arriverà molto presto.





In mezzo alla pandemia, c'erano buone notizie per i fan di Tiger King quando Tiger King: omicidio, caos e follia ha fatto il suo posto conquistando così tanti cuori che poteva. Per non dimenticare, allora il mondo intero stava assistendo a un blocco.

È passato un anno e mezzo dalla premiere della serie e i fan non riescono a mantenere la calma. Netflix, il servizio di streaming, lo ha reso ufficiale con la parola Coming Soon che risiede nella parte superiore della pagina dello show.



La serie di documenti Tiger King era considerata la più popolare docuserie sui veri criminali di tutti i tempi. Lo spettacolo è stato positivo su così tanti livelli e anche la critica ha avuto recensioni positive per lo spettacolo.



Oltre 34,3 milioni hanno visto lo spettacolo entro 10-15 giorni dall'uscita dello spettacolo. Non sarà sbagliato definirlo uno dei rilasci di successo che Netflix ha visto.

Tiger King Stagione 2 – Prossimamente?

Eric Goode e Rebecca Chaiklin sono stati i creatori dello spettacolo. Incentrato principalmente su Joe Exotic, che è il guardiano dello zoo e il proprietario. Poco dopo, si trasforma in un assassino a pagamento.

Un Dopo lo spettacolo era anche nel piano che prevedeva che Joel McHale parlasse con Saff, Erik Cowie e Jeff Lowe per capire e controllare le reazioni sulla serie e la fama che ne derivava.

Carole Baskin, l'attore Tiger King e CEO di Big Cat Rescue, ha affrontato domande sulla seconda stagione di Tiger King.

Ecco cosa ha detto durante l'intervista.

Ho detto loro di perdere il mio numero,

Ha aggiunto, ingannami una volta, vergognati, ingannami due volte, vergognati di me.

I primi tre mesi [dopo la messa in onda di Tiger King] il mio telefono squillò incessantemente con persone che urlavano oscenità. Dopodiché, ha rallentato. Non l'ho preso sul personale, ha davvero colpito mio marito [Howard Baskin] e mia figlia. Se qualcuno ha detto qualcosa su qualcuno che ami, vorresti proteggerlo.

Ha inoltre detto: Una volta che hanno detto ai media, 'Ha ucciso suo marito e l'ha dato in pasto alle tigri', ha funzionato per questi abusatori di animali dire queste cose pubblicamente, ma non è vero e tutto ciò che devi fare è esaminarlo e sappi che non è vero.

Lo spettacolo sta ricevendo molto interesse e quindi, il dramma della NBC non vede l'ora di un adattamento che potrebbe avere Exotic e Carole Baskin.

Netflix sta attualmente lavorando per avere un aggiornamento sul luogo in cui si trova lo spettacolo.