Batgirl è il nome di una varietà di supereroi femminili immaginari che compaiono nei fumetti americani della DC Comics come controparti femminili del supereroe Batman. Da quando è stato annunciato che Batgirl avrebbe ottenuto un film, gli ammiratori hanno atteso con impazienza il suo arrivo.





Nonostante non siano state annunciate date. C'è una sorpresa in serbo per chi l'aspettava, che vi sveleremo in questo pezzo. Batgirl sta ottenendo un film, ed è abbastanza ovvio. Entriamo più nel dettaglio.



Film in uscita 'Batgirl'

Joss Whedon sceneggerà, dirigerà e produrrà un film di Batgirl come parte del DC Extended Universe, è stato annunciato a marzo 2017. Il film si concentrerà su Barbara Gordon nei panni di Batgirl. Con i fumetti di The New 52 Batgirl di Gail Simone usati come punto di partenza per il film.

Whedon ha annunciato la sua partenza dal progetto come sceneggiatore e regista nel febbraio 2018, riferendosi al fatto che [lui] non aveva davvero una storia. Christina Hodson, una sceneggiatrice, è stata selezionata per scrivere la sceneggiatura di Batgirl, secondo la Warner Bros.



Dopo la partenza di Whedon, lo studio ha dichiarato di essere attivamente alla ricerca di una regista donna. Adil El Arbi e Bilall Fallah si erano uniti al progetto come co-registi. Un altro aggiornamento sul film in uscita è che è stato anche rivelato che il film sarà un'esclusiva HBO Max.

Quindi, ti interessa sapere chi interpreterà Batgirl nel film in uscita? Leslie Grace , attrice e cantante, è stata scelta per il ruolo di Batgirl nel luglio 2021. L'uscita del film è prevista per l'anno prossimo , e questo è 2022 . Fino ad allora, entriamo nella sorpresa.

Spiegazione del primo sguardo di Batgirl

Come affermato in precedenza, c'è stato molto caos attorno alla realizzazione del film di Batgirl e gli spettatori erano preoccupati di non poterlo vedere, ma tutto grazie all'incredibile evento DC FanDome globale. Ci ha fornito un'idea migliore di cosa aspettarci dal film in uscita.

Barbara Gordon è la figlia del commissario di polizia Gordon e un mago della tecnologia che, influenzato dalla giustizia vigilante di Batman, indossa un mantello e un cappuccio per combattere il crimine nei panni di Batgirl. La star di In the Heights, Leslie Grace, interpreterà Barbara Gordon. Sta scoprendo Batgirl per la prima volta, ha detto la sceneggiatrice Christina Hodson.

Hodson ha spiegato, quindi sta esplorando una dualità che ha sempre avuto nella sua personalità, ma è questo lato completamente nuovo della sua personalità, un lato più audace e leggermente meno normale di lei con cui possiamo semplicemente divertirci e giocare.

I registi Adil El Arbit e Bilall Fallah hanno parlato di quanto siano entusiasti per il prossimo film DC. Ci sentiamo molto entusiasti e privilegiati di far parte di questo mondo, ha detto Arbit. Con l'aggiunta di Fallah, è davvero incredibile. Mi sento di nuovo un bambino.

È una grande opportunità per incontrare il nuovissimo membro cinematografico della famiglia Bat. E sei entusiasta di vedere cosa c'è dopo? Sebbene il film non sia ancora in produzione, prevediamo che presto verranno rilasciati ulteriori dettagli.