Affrontiamolo. Yellowstone è stato girato in alcune location meravigliose. La maggior parte delle persone probabilmente ha familiarità con questo spettacolo, ma per coloro che non lo sono, ecco i fatti. La storia racconta la famiglia Dutton, che gestisce il ranch più grande del Montana. Yellowstone è incentrato sul dramma della famiglia Dutton sullo sfondo delle tribù dei nativi americani e dei parchi nazionali.





Il dramma è anche incentrato sulle controversie che sorgono tra i confini condivisi di un importante allevamento di bestiame, una riserva nativa e gli sviluppatori di terreni. Lo spettacolo ha attualmente quattro stagioni, tutte con un buon rendimento. È uno degli spettacoli più famosi che gli spettatori amano il binge-watching.



Abbiamo appena notato che gli spettatori di Yellowstone sono curiosi dei luoghi in cui è stato girato lo spettacolo. Allora che ne dici di una carrellata di tutte le posizioni? Sembra fantastico? È perfetto!



Ranch in Montana è una vera proprietà

Sì, iniziamo subito. Le riprese principali della serie sono iniziate nell'agosto 2017 presso il Capo Joseph Ranch a Darby, Montana, che originariamente era la casa di John Dutton . Il lodge di 6.000 piedi quadrati raffigurato nella serie fa parte di un attivo ranch a conduzione familiare.

Nello spettacolo sono stati utilizzati il ​​Community Medical Center, Ryman Street vicino al County Courthouse e una tavola calda in Brooks Street, nel centro di Missoula, nonché locali nell'adiacente Hamilton, nel Montana.

La casa originale del Chief Joseph Ranch, che ora è un ranch per gli ospiti , è stato utilizzato per girare la casa di John Dutton, la 'casa di tronchi' a poche miglia a sud di Darby. Se vuoi dare un'occhiata all'interno della Ranch house, guarda il tweet qui sotto. In realtà è il Real Yellowstone Ranch!

Dopo Cincinnati, i residenti dell'Ohio William S. Ford (1866-1935) e Howard Clark Hollister (1856-1919) acquisirono 2.500 acri sul fiume Bitterroot per una proprietà per le vacanze e formarono il Ford-Hollister Ranch. La residenza fu completata tra il 1914 e il 1917.

A Toledo, Ohio, Ford era presidente della Owens-Illinois Glass. Hollister ha prestato servizio presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il distretto meridionale dell'Ohio come giudice. Gli architetti erano Bates & Gamble di Toledo. La casa è di 5.000 piedi quadrati, compreso un salotto di 2.200 piedi quadrati. E il fatto sorprendente è che puoi davvero vivere laggiù!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chief Joseph Ranch (@chiefjosephranch)

Parte Città, Utah

Le riprese si sono svolte anche a Park City, nello Utah. Tutti e tre i teatri di posa degli Utah Film Studios di Park City, che comprendono 45.000 piedi quadrati, sono stati utilizzati nella produzione. Uffici, redazione, un ampio reparto di abbigliamento e negozi di costruzione sono tutti ospitati nella struttura.

Lo spettacolo è stato girato in oltre venti località nello Utah entro novembre 2017, tra cui Salt Flats, Promontory Club e Spanish Fork. Inoltre, le riprese si sono svolte nel Montana in numerosi siti. Sebbene le location dello spettacolo non siano così vicine come appaiono nello spettacolo, esistono appena fuori dal Parco Nazionale di Yellowstone.

Come abbiamo discusso sopra, puoi davvero vivere in un luogo che sembra fantastico. Fateci sapere se desiderate visitare qualcuno di questi luoghi. Fino ad allora, Toodles!