Non si tratta solo di guardare il film, però; riguarda l'idea che puoi avere una connessione diretta e potente con gli spiriti di coloro che sono morti in modo tragico e sono stati poi intrappolati all'interno di un film.

Probabilmente, uno dei motivi per cui i culti horror o satanici sono diventati una parte centrale del genere. La popolarità di questi film è anche dovuta alla loro capacità di attingere alle paure e alle ansie primordiali del pubblico, paure che spesso non si realizzano fino a quando non vengono affrontate in un film come questo.



Parlando di culti satanici e concetti assurdi, è in preparazione un nuovo film in città, The Devil Conspiracy. Il nuovo film horror ha raccolto molti apprezzamenti al Brussels International Fantastic Film Festival.



Partendo da ciò, il film si sta preparando per un'uscita nelle sale ed è qui con un trailer contorto per il tuo divertimento. Guarda!

Il trailer di The Devil Conspiracy lascia alcuni suggerimenti per gli amanti dell'horror

Ormai, c'è una strana voce su Internet per speculazioni sull'individuazione di una strana connessione con Lucifero nel nuovo trailer dell'orrore in arrivo.

Il trailer fa da sfondo alla storia parlando di come tanto tempo fa ci fu una battaglia tra angeli. Lucifero fu sconfitto e andò all'Inferno dove fu sigillato lì per l'eternità.

La guerra era rappresentata nelle statue in cui padre Marconi camminava con la sua collega Laura raccontandole della Sindone di Torino. È l'oggetto più sacro, che si ritiene sia stato indossato da Gesù quando fu sepolto e quindi è tenuto sotto stretta sorveglianza.

Il trailer prende una svolta qui in cui l'azienda biotecnologica vede la propria ricerca come la chiave per riportare Lucifero, che hanno cercato di far rivivere. Tuttavia, hanno bisogno di un sudario sacro e quando uno scienziato di nome Marconi scopre cosa stanno combinando, cerca di fermarli.

La prossima cosa che vediamo, Michael va a caccia per trovare la compagnia che possiede il sudario e incontra un gruppo di satanisti nell'ufficio di Marconi.

Hanno in programma di usarlo in modo da poter clonare Gesù come sacrificio per Lucifero. Questo lo renderà incredibilmente forte e gli permetterà di tornare sulla Terra.

Quando esce The Devil Conspiracy?

La clonazione di Gesù è pronta per dare agli spettatori un'esperienza teatrale di una trama assurda di Nathan Frankowski e Ed Alan su 13 gennaio . Il film sta anche esaminando la distribuzione digitale che probabilmente avrà luogo il prossimo anno.

Chi sono tutti nel cast?

Il film porta una serie di attori diversi tra cui Alice Orr-Ewing, Joe Anderson, Peter Mensah, Spencer Wilding, James Faulkner, Joe Doyle, Eveline Hall, Brian Caspe, Victoria Chilap e Wendy Rosas.