Robert Thorogood ha creato la serie televisiva drammatica sull'omicidio franco-britannico Death in Paradise . Dalla sua prima, Death in Paradise ha ricevuto valutazioni eccellenti e un'accoglienza critica generalmente positiva, con conseguenti molteplici rinnovi. La corsa più recente, la stagione 10, è stata presentata per la prima volta il 7 gennaio 2021 e si è conclusa il 18 febbraio 2021 nel Regno Unito.





La serie presenta otto episodi ogni stagione, per un totale di dieci stagioni. Sebbene Death in Paradise sia rimasto tra i primi tre programmi più visti della televisione britannica, i critici hanno descritto il dramma criminale come insignificante. Dopo un così grande successo, gli spettatori si chiedono se la stagione 11 verrà rinnovata.



Death In Paradise Stagione 11 rinnovata

La BBC ha annunciato il 7 gennaio 2021 che lo spettacolo è stato rimesso in servizio per altre due serie e che sono 11 e 12. Inoltre, assicurando che sarebbe stato trasmesso almeno fino al 2023. Si spera che le stagioni 11 e 12 di Death In Paradise avranno otto episodi , lo stesso delle stagioni precedenti.

Una versione natalizia di un lungometraggio è stata annunciata nello stesso anno, nel luglio 2021. Questo sarà il primo speciale di Natale in assoluto dello show, che andrà in onda a dicembre 2021, prima della premiere della stagione 11 a gennaio 2022.

Danny John-Jules nei panni dell'agente Dwayne Myers ritorna, con la certezza che tutto sarà rivelato nello speciale di Natale quando si riferirà al cliffhanger della relazione tra Neville e Florence. È stato anche menzionato 'Si estende da una Londra grigia umida e piovigginosa fino alla calda bellezza scintillante dell'idilliaca Saint Marie'.

Death In Paradise Stagione 11 in sviluppo

Se ti stavi chiedendo, lo spettacolo è stato rinnovato per l'undicesima stagione, ma per quanto riguarda i rapporti sullo sviluppo? Quindi, l'8 giugno 2021, l'account Twitter ufficiale di Death In Paradise ha rilasciato una panoramica dello sviluppo della stagione 11.

'Siamo entusiasti di annunciare che le telecamere hanno iniziato a girare sull'undicesima serie di #DeathInParadise e che le forze di polizia di Saint Marie hanno una nuova brillante recluta! Un caloroso benvenuto a @JacksonShantols che interpreterà il sergente, Naomi Thomas!', leggi il tweet. È stata menzionata anche una nuova recluta. Dai un'occhiata al tweet qui sotto.

Sinossi Morte in paradiso

La narrativa della serie è l'aspetto più popolare di essa. Nell'immaginaria isola caraibica di Saint Marie, al detective britannico Richard Poole viene ordinato di indagare sul crimine di un agente di polizia britannico. Dopo la sua scoperta dell'assassino, i suoi superiori gli hanno incaricato di sostituire la vittima e continuare come ispettore investigativo dell'isola (DI). Con suo grande dispiacere, risolvere nuovi casi non appena si presentano e diventare il bersaglio di innumerevoli battute sui pesci fuor d'acqua.

Ci sono dieci stagioni in totale, con molti colpi di scena. Se non avete ancora visto la serie, non vogliamo fare spoiler. C'è molto nella serie. Bene, ovviamente, non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale in merito alla data di uscita della stagione 11. Ma dovrebbe essere rilasciata entro l'inizio gennaio 2022 . Tuttavia, terremo aggiornati i nostri lettori sulle ultime notizie di diverse categorie.