Hai visto Estrazione? Sam Hargrave ha diretto questo thriller d'azione americano del 2020. Il film segue un mercenario delle operazioni di colore australiano la cui operazione a Dhaka, in Bangladesh, per recuperare il figlio rapito di un signore della droga indiano va terribilmente storta quando viene ingannato.





I critici hanno dato al film recensioni contrastanti, elogiando la recitazione e le sequenze d'azione mentre criticavano la narrativa e la violenza estrema. Con ben 99 milioni di famiglie che lo guardavano nelle prime quattro settimane, è diventato il film originale più visto di Netflix. Un seguito è in lavorazione. Sì, e un teaser è stato rilasciato di recente.



Estrazione 2 – Finalmente Rinnovato

Nell'anno 2020, Extraction è stato uno dei film di maggior successo e guardati. Il seguito è ora in preparazione. Netflix ha annunciato il rinnovo del sequel il 25 settembre 2021, con un teaser eccezionale. Le riprese del sequel avrebbero dovuto iniziare a settembre 2021 a Sydney, in Australia, tuttavia, a causa della pandemia di COVID-19, la produzione è stata spostata a Praga, nella Repubblica Ceca.



Hemsworth riapparirà come Tyler Rake, secondo il teaser. L'annuncio è stato dato all'evento Netflix Tudum. Hemsworth si riunirà con il regista Sam Hargrave e con i produttori Joe e Anthony Russo per il sequel, come indicato sopra. Il teaser di Extraction 2 riprende il punto in cui si concludeva la prima storia. Netflix ha recentemente rivelato un teaser sul destino di Tyler Rake in Extraction 2. Nonostante il fatto che non sia stata fissata una data di uscita, vale la pena guardare il teaser.

Extraction 2: rivelazione ufficiale del teaser

Il teaser ha evidenziato alcune scene del primo film di Extraction e come procederà la narrazione. Con la conclusione della prima sezione, è iniziato il teaser. Dopo essere stato colpito da diversi proiettili, Tyler di Chris Hemsworth cade da un ponte in Bangladesh. Tyler, non anneghi cadendo nel fiume, ma restandoci sommerso, dice una voce fuori campo di Rudhraksh Jaiswal, che interpreta Ovi Mahajan, mentre cade. Tyler poi si alza e inizia a nuotare. Guarda il teaser qui sotto:

Spiegazione di fine estrazione

Avviso spoiler!

Alla fine del film Extraction, Asif osserva da lontano con un binocolo mentre Khan e i suoi mercenari sopravvissuti emergono dal lato adiacente del ponte. Saju viene colpito da Rashid, che viene poi colpito da Khan nella successiva sparatoria. Rake, che è ferito, dice a Ovi di fuggire sull'elicottero in attesa di Khan.

Mentre un Rake gravemente ferito insegue, viene colpito al collo da Farhad e cade nel fiume, vedendo che Ovi è illeso. Ovi, Khan e il resto della squadra di estrazione si dirigono verso Mumbai e la sicurezza. Khan uccide Asif nel bagno di un uomo otto mesi dopo. In una sequenza che rispecchia l'introduzione di Tyler, Ovi si tuffa nella piscina della sua scuola per tentare di trattenere il respiro. Quando si riprende, vede una visione confusa di un uomo che assomiglia a Tyler che lo guarda. Ora quello che verrà dopo sarà migliore che mai.