Bene, sembra che una serie di eventi vengano cancellati o posticipati a causa delle preoccupazioni relative a COVID-19 e Omicron.





L'ultimo evento che è stato posticipato a causa dell'aumento dei casi di COVID-19, nonché della variante Omicron ora dominante, è il 2022 Critics Choice Awards .

La Critics Choice Association ha preso le sue maniglie ufficiali di Twitter e Instagram e ha condiviso la dichiarazione ufficiale che rivelava il rinvio della 27a edizione dei Critics Choice Awards.



L'evento era originariamente previsto per il 9 gennaio 2022 ospitato da Taye Diggs e Nicole Byer.

I Critics Choice Awards sono stati posticipati a causa dell'aumento della variante Omicron



Ha anche dato speranza di riprogrammare la cerimonia di premiazione il prima possibile durante la stagione dei premi.

Omicron, la nuova variante del Coronavirus originaria del Sud Africa, si sta ora diffondendo rapidamente negli Stati Uniti e rappresenta oltre i 2/3 delle nuove infezioni registrate la scorsa settimana.

Prendendo il suo account Twitter, la Critics Choice Association ha scritto, Posponed: 27th Annual Critics Choice Awards, originariamente previsto per il 9 gennaio 2022. Leggi la dichiarazione completa di seguito.

La dichiarazione ufficiale condivisa dai Critics Choice Awards sui social media recitava: Dopo un'attenta considerazione e conversazioni sincere con i nostri partner di The CW e TBS, siamo giunti collettivamente alla conclusione che la decisione prudente e responsabile a questo punto è quella di posticipare il 27 Annual Critics Choice Awards, originariamente previsto per il 9 gennaio 2022.

Ha inoltre aggiunto: Siamo in contatto regolare con i funzionari della sanità pubblica della contea di Los Angeles e stiamo attualmente lavorando diligentemente per trovare una nuova data durante la prossima stagione dei premi in cui ospitare il nostro gala annuale di persona con la sicurezza e la salute di tutti che rimangono al primo posto priorità.

Ha concluso la dichiarazione scrivendo che avrebbero condiviso al più presto ulteriori dettagli relativi ai Critics Choice Awards.

Condivideremo ulteriori dettagli con i nostri amici e colleghi in tutto il settore dell'intrattenimento non appena possibile, ha affermato.

Ebbene, prima degli CCA, i Palm Springs Film Awards, il Governor Awards Luncheon, l'AFI Awards Luncheon e il BAFTA Tea Party sono stati posticipati tra i timori di COVID-19 e Omicron.

Anche altri eventi pubblici come spettacoli di Broadway, la stagione NHL e altri vengono cancellati o posticipati.

Le nomination per il 27° Critics' Choice Awards sono state annunciate all'inizio di questo mese, il 13 dicembre. I vincitori avrebbero dovuto essere premiati con i premi il 9 gennaio. Tuttavia, i vincitori devono aspettare ora per aggiudicarsi i premi.

Succession della HBO guida il gruppo delle nomination nella categoria TV, mentre Belfast e West Side Story hanno ricevuto il massimo delle nomination nella categoria film.

Bene, solo il tempo rivelerà cosa ha in serbo nei giorni a venire, durante i tempi in cui il mondo sta assistendo a un'impennata di casi di COVID-19 e Omicron!